Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Brescia, Brescia · Da Dicembre 2015

Ho 35 anni e sono un'insegnante di yoga.... Amo tutto ciò che faccio e cerco di farlo sempre con la massima cura!! Speriamo bene anche per questo giorno... Visualizza altro

Ho 35 anni e sono un'insegnante di yoga.... Amo tutto ciò che faccio e cerco di farlo sempre con la massima cura!! Speriamo bene anche per questo giorno speciale..???????

Felicemente sposati 🎉

10 Febbraio 2017

3354giorni 17hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Matrimonio in castello: la corte berghemina!
Laura in Nozze Lombardia, Il 22 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno a tutte!! Per caso qualcuna di voi ha intenzione di sposarsi alla corte berghemina? Castello di Pagazzano.... Io sono molto affascinata dalla location... Rito civile!! Aspetto consigli e...

Bride Annette, giovedì 7-Set-17 16 495
Laura
San lucio events
Laura in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2016 alle 12:07

Buongiorno ragazze!!!A San Valentino siamo stati alla corte berghemina gestita da San Lucio... Ci è piaciuta molto la location è volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con i loro...

Laura, venerdì 8-Apr-16 18 445
Laura
Ritardo light in the box
Laura in Moda nozze, Il 22 Marzo 2016 alle 12:06

Ciao ragazze !!! Ho ordinato il 14 febbraio una pelliccia ecologica su light in the box ma non è ancora arrivata .... Avete avuto anche voi un ritardo notevole nella ricezione della merce?Buona...

Anna, martedì 22-Mar-16 11 203
Laura
Location scelta... che emozione!!!!
Laura in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2016 alle 21:48

Finalmente oggi abbiamo dato la caparra per il ristorante... Abbiamo scelto il " Carlo Magno" a collebeato vicino a Brescia ... Posto fantastico!!!!! E il proprietario davvero una persona speciale...

Laura, sabato 19-Mar-16 7 242
Laura
Negozi scarpe a brescia help!!!!
Laura in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2016 alle 13:23

Ciao sposine belle!!Voi sapete dove prendere le scarpe da sposa? Io sono di Brescia ma dove ho preso l'abito non ne hanno!!! Help!!!Grazie mille e bacioni a tutte

Laura, mercoledì 2-Mar-16 19 550
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Febbraio 2017 - Lombardia
Laura in Nozze Lombardia, Il 22 Gennaio 2016 alle 11:15

Ciao!!anche tu il 10 come noi?

Laura, sabato 23-Gen-16 1 89

Gruppi generali

Ispirazione