Brescia, Brescia · Da Dicembre 2015
Ho 35 anni e sono un'insegnante di yoga.... Amo tutto ciò che faccio e cerco di farlo sempre con la massima cura!! Speriamo bene anche per questo giorno... Visualizza altro
Ho 35 anni e sono un'insegnante di yoga.... Amo tutto ciò che faccio e cerco di farlo sempre con la massima cura!! Speriamo bene anche per questo giorno speciale..???????
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2017
Buongiorno a tutte!! Per caso qualcuna di voi ha intenzione di sposarsi alla corte berghemina? Castello di Pagazzano.... Io sono molto affascinata dalla location... Rito civile!! Aspetto consigli e...
Buongiorno ragazze!!!A San Valentino siamo stati alla corte berghemina gestita da San Lucio... Ci è piaciuta molto la location è volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con i loro...
Ciao ragazze !!! Ho ordinato il 14 febbraio una pelliccia ecologica su light in the box ma non è ancora arrivata .... Avete avuto anche voi un ritardo notevole nella ricezione della merce?Buona...
Finalmente oggi abbiamo dato la caparra per il ristorante... Abbiamo scelto il " Carlo Magno" a collebeato vicino a Brescia ... Posto fantastico!!!!! E il proprietario davvero una persona speciale...
Ciao sposine belle!!Voi sapete dove prendere le scarpe da sposa? Io sono di Brescia ma dove ho preso l'abito non ne hanno!!! Help!!!Grazie mille e bacioni a tutte
Ciao!!anche tu il 10 come noi?
Fotografi garanzie ANFM