Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Io avevo deciso per il mio matrimonio come colore il rosso e il bianco ma il mio Fm non è d'accordo e lui voleva il blu ma a me nn piace. Allora abbiamo deciso il tema principessa visto che lui mi...
Uffa e da agosto che mi ritrovo il ciclo irregolare. Quando io ero una ragazza abbas1tanza puntuale ma cosa può essere.? Lo stress dei preparativi non c'entrano niente perché sto iniziando da poco e...
Mancano ancora 492 giorni e mi sembrano così tanti.. anche per voi e la stessa cosa..?
Il mio Fm deve farsi la cresima ma cosa le posso regalare?
Io per il mio matrimonio sto usando come colori rosso e bianco voi che ne pensate?
Ieri sera e iniziato il corso di cresima.. Che bello un altro piccolo passo.
Ieri sono stata di matrimonio. Il primo cugino che si posa in famiglia. Tutto riuscito bene. A scelto abbastanza bene tutto. Vedendo loro mi immaginavo il mio e continuavo a piangere. Non vedo l'ora...
Come tema ho fatto bianco e rosso. Ma adesso ho appena visto un mazzo color corallo e bianco e mi piace da morire e penso che nel mio vestito starà benissimo. Ma lo posso fare il mazzo diverso dal...
Che ne dite di questa bomboniera. Mi piace molto, diversa dal solito. Qualcosa di spiritoso.
Quale mi consigliate tra questi. ?
Voglio dare un tocca diverso hai miei capelli ma non so cosa fare.. Che mi consigliate?
Mi devo sposare il 10 agosto 2017. E ogni giorno mi assale sempre la paura. Ma non perché non sono convinta del matrimonio. Ma forse perché è una cosa che ho sempre sognato. E ormai si sta realizzando...
Fotografi garanzie ANFM