Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2517 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2517 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2517 giorni fa
Paparazza
2517 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
2517 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2517 giorni faEccomi qui frequentavo questa app quando ho organizzato il mio matrimonio adesso sono qui a scrivere da sposata e mamma di una bellissima bambina di sei mesi. Ora mi ritrovo con un ritardo di 25 giorni fatto 3 test di gravidanza ma tutti negativi....
Ho creato un post
3172 giorni faBuongiorno ragazze sono appena sposata sa meno 24 ore tutto è uscito benissimo lo so soltanto perché le persone mi hanno riempito di complimenti. Perché vi assicuro quel giorno non si capisce niente dalla troppa felicità. Godetevi tutto sempre fino...
Ho creato un post
3173 giorni faIl countdown mi segna gli ultimi 23 minuti e finalmente domani e il mio giorno. Da 480 domani arriva il mio sogno tanto atteso. Ancora non ci posso credere mi sembra tutto un sogno ma domani mi convincero che è tutto vero che sta accadendo proprio...
Ho creato un post
3175 giorni faEi ragazze siamo a meno due e ho fatto le mio unghie vi piacciono
Ho partecipato al post di Laura
3182 giorni fa
Ho creato un post
3182 giorni faBuonasera ragazze e stasera ho ricevuto le mie fedi unoaerre proprio quelle che volevo me li hanno hanno regalati due miei testimoni. Felice ed emozionante. Bellissime
Ho partecipato al post di Sabrina
3182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM