Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3172 giorni fa
Buongiorno ragazze sono appena sposata sa meno 24 ore tutto è uscito benissimo lo so soltanto perché le persone mi hanno riempito di complimenti. Perché vi assicuro quel giorno non si capisce niente dalla troppa felicità. Godetevi tutto sempre fino...
3175 giorni fa
3182 giorni fa
Buonasera ragazze e stasera ho ricevuto le mie fedi unoaerre proprio quelle che volevo me li hanno hanno regalati due miei testimoni. Felice ed emozionante. Bellissime
3188 giorni fa
Buongiorno siamo a meno 14 e ho fatto il mio tableau de mariage. Vi piace? Tema Marino una cosa molto semplice
3188 giorni fa
Ciao ragazze oggi prova capelli e ho fatto anche il tavolo per i regali e la Confettata per gli ospiti che verranno a casa cosa ne pensate
3200 giorni fa
Buongiorno ragazze e ieri sera ho avuto la prova trucco. Anche se scherzavo mi sentito ansiosa qualcosa di strano come se sto vivendo un sogno. Cmq vi piace ovviamente la base è fatta qualcosa di leggero e l'ombretto lo voglio più chiaro con elanier...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3201 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
3227 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la scelta dei fiori e del bouquet. Nel bouquet gli ho fatto aggiungere le rose con il swaroski. Vi piace che ne pensate
3236 giorni fa
Salve ragazza stamattina ho comprato le ciabatte per la preparazione vi piacciono
3245 giorni fa
3246 giorni fa
E oggi tutti prova vestiti. Il mio mia nonna e mia zia ha comprato il suo... Che bella mattinata
3256 giorni fa
Salve a tutte come mi consigliate di modificare le mie partecipazioni avendo fatto tema mare ma di mare nella mia partecipazione non c'è niente perché il fotografo me le ha regalate così. Quindi io volevo dare un tocco. Voi cosa mi consigliate? Ho...
3263 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri ho iniziato ha comprare i ventagli e fare il fai da te. Ma come devi attaccare il nastro? E poi ovviamente si danno in chiesa ma io ne ho comprati soltanto 30 mentre noi siamo 70 invitati e sicuramente non basteranno per...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3280 giorni fa
Ragazze aiutoooo !!il mio matrimonio sarà a tema mare ...ma non ho nessuna idea in merito alla torta 😓 Spero possiate aiutarmi 😊 grazie🤗🤗🤗🤗
3324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Livy
3330 giorni fa
Buongiorno ragazze, da qualche giorno sto pensando al momento che dovrebbe essere il lancio del bouquet..la scorsa settimana una mia amica mi ha detto che lei è il suo ragazzo vorrebbero sposarsi a gennaio 2018..da 2 giorni penso che sarebbe bello...
Fotografi garanzie ANFM