Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Sposi masseria caselli scambiamoci opinioni
Ragazze potete darmi delle dritte dove poter trovare bomboniere Brindisi e prov.magari anche a buon prezzo?
Ragazze scusate la richiesta stupida ma cm funziona il photobooth?se voi lo state organizzando mi dite cm funziona? Mi date dell ' idee grazie
Ragazze siamo andati in agenzia e ci hanno chiesto 2500 per una settimana a formentera pensione completa, voi cosa ne pensate ? E qualcuna di voi è andata?
Io mi sposo il sei settembre in questa Masseria vorrei confrontarmi con voi...
Ragazze ringrazio tutte dal profondo del cuore se il mio matrimonio è riuscito è anche per merito vostro siete state preziose un abbraccio virtuale a tutte ed un forte in bocca a lupo
Ragazze cosa ne pensate?siate sincere ma clementi
Ragazze purtroppo nn andremo al matrimonio di una coppia di amici e li faremo cmq la busta vorremmo mettere 250 ma nn so se questa mezza cifra sta bene?oppure cifra tonda,cioè 300?So che ognuno è...
Ragazze buongiorno a tutte il mio giorno si sta avvicinando e vorrei degli spunti su cm decorare il tavolo della sposa il giorno del matrimonio avevo pensato di usare del tulle (dove lo posso...
Cosa ne pensate di questa scarpe cm cambio per il matrimonio. ?
Ragazze scusate una domanda stupida ma quando si consegnano le bomboniere? Voi cm vi state organizzando le distribuirete voi? N n so cm fare
Ragazze conoscete qualcuno che suoni in Chiesa? Brindisi e dintorni grazie ragazze
Ragazze vorrei degli spunti per la musica in chiesa Vediamo voi cosa avete scelto?
Si da nn credere un mio fai da noi i nostri ventagli. Cosa ne pensate?
Ragazze ho ordinato dei ventagli semplicissimi ma sono a corto d ' idee fatemi vedere i vostri ed aspetto consigli . Sappiate che io nn sono affatto brava con il fai da te
Ragazze nn so cosa fare ;allora per i colleghi vorrei portare i confetti ma nn vorrei fare i sacchetti ma bensì una confezione . Cosa ne pensate?
Ragazze vorrei un consiglio da voi mi piacerebbe fare una cura per irrobustire i miei capelli sapreste consigliarmi qualche trattamento da fare a casa??? Prezzi???
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno
Ragazze oggi sono andata dall ' ottico per fare le prove delle lenti a contatto ,un disastro! Nn sono riuscita ! Mi ha ordinato il campione ed ha detto che proverò in casa!speriamo bn
Ragazze sono di Brindisi vivo fuori da un po ' dove posso trovare palloncini led o altro per taglio
Ragazze vi piace questa torta secondo voi potrebbe andare bn per il matrimonio oppure durante le foto nn renderebbe? ??
Ragazze potete consigliarmi dei siti per acquistare cose per matrimonio tipo cake topper ,segnaposto
Ragazze qualcuna di voi ha mai fatto le extension delle ciglia? danneggiano le ciglia ? Consigli ed opinioni grazieeeee
Ragazze mi hanno chiesto per prova trucco 260 comprende 2prove,ceretta completa con baffi e ascelle,pedicure e manicure,extension ciglia che nn so se farò cosa ne pensate cm prezzo?
Ragazze c ' è qualcuno di voi che conosce i centri epilazione epilate??? Cosa ne pensate?
Qualcuna mi può dire se i prodotti per make up nee make up sono buoni??? Grazie ragazze
Ragazze qualcuna conosce il centro estetico hermitage??
Ciao ragazze a me serve una parrucchiera e truccatrice di Brindisi mi hanno parlato bene di Alessandra Iaia volevo avere qualche vostra conferma o meno oppure consigliatemi voi vi aspetto
Ciao a tutte volevo sapere cosa farete al taglio della torta? Fuochi?palloncini a led? Lanterne? O cosa? Noi ancora nn abbiamo deciso
Ragazze chiedo il vostro aiuto cerco disperatamente una truccatrice a Brindisi ho contattato 2 fornitori 1occupata per quella data,l 'altra non ha risposto aiutooo il trucco di quel giorno è...
Ciao a tutte noi ci sposiamo a settembre di quest ' anno abbiamo fermato sala e chiesa,fotografo ma oggi mi è preso il panico perché siamo un po ' indietro ad aprile sceglierò menù, musica,...
Fotografi garanzie ANFM