Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Ragazze scusate potete indicarmi alberghi o altre soluzioni per ospitare alcuni parenti di fuori in Brindisi o Provincia
Ragazze qualcuno sa dove richiedere certificato libero ecclesiastico,comune o chiesa? Credo Chiesa
Ciao ragazze ditemi cosa ne pensate di questa bomboniera siate sincere ma nn spietate
Ragazze qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su questo gruppo di animazione matrimoni i giullari del 2000???grazie
Ragazze voi cosa farete separazione o comunione dei beni?
Ragazze nn ho molte idee per movimentare il mio pranzo aspetto taaaaanti consigli e idee grazieee
Ciao ragazze chi di voi cm me si sposera il 6/9/16?
Ragazze volevo sapere se anche a voi hanno chiesto un contributo di 50euro a persona se viene qualcun ' altro cn voi alla degustazione?
Ragazze allora noi siamo partiti per una bomboniera utile ma abbiamo visto che costicchiano e stiamo pensando di nn fare alcuna bomboniera e solo confetti assortiti cosa ne pensate?
Ragazze voi avrete una borsetta dove mettere le vostre cose ? Mi fate vedere le vostre?
SOS Allora una ragazza che conosco mi ha detto che è nell' app vorrei trovarla e farle una sorpresa nn saprei se posso trovarla e cm
Io 34 lui 40
Ragazze ancora nn abbiamo deciso quali saranno i fiori pr il nostro matrimonio, mi aiutate ?mandatemi le foto dei fiori che avete scelto voi
Ragazze mi dite chi avete scelto per animare il vostro ricevimento zona Brindisi e provincia
Ciao ragazze quanto costano le partecipazioni? Vorrei farmi un ' idea,voi quanto avete speso?
Ragazze nn abbiamo idea cosa regalare ai testimoni per me è mia sorella per il mio ragazzo è un suo amico,voi cosa regalate?
Sposine mi chiedevo per voi è necessario avere un tema per il matrimonio? Io nn avrò alcun tema
Ciao a tutte sposine?volevo chiedervi cosa ne pensate di un timer cm bomboniera? Potrebbe essere un'idea carina?
Scusate ragazze cm si caricano le foto?lo posso fare da Whatsapp o galleria?
Ciao il nostro prossimo step saranno le fedi, volevo sapere il vostro tipo di fedi ed il prezzo così da nn andare impreparata
Io per adesso ho qualche idea ma nulla di concreto voi?
Fotografi garanzie ANFM