Lesmo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti... Visualizza altro
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti uguali al mondo !
- Super Sposa
- 2.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
CiAo ragazze! Ho fatto fare le scarpe su misura, il colore del io matrimonio è rosa antico. che ne pensate???
Ciao ragazze! Conoscete un outlet X comprare il vestito di fm Zona Monza ?
CiAo ragazze! Ma quanto costa la siae? Noi abbiamo pagato 305euro per 2 cantanti. È giusto?
CiAo brides! Over water con bambini piccoli secondo voi è fattibile o pericoloso?
Buongiorno girls, dato che in tante mi avete bocciato wish dove altro si possono acquistare vestitini da damigella low cost ????
Ciao sposine! X chi ha fatto acquisti su wish vi sono arrivati? Come vi siete trovate? Postate foto dei vestiti! Grazieeee
Ciao ragazze. Che mi consigliate come tema del tablau? inizialmente eravamo orientati sulla canzoni di Vasco, poi abbiamo avuto un’idea dedicandolo alle nostre bimbe quindi tema titoli cartoni della...
CiAo ragazze il 24 andiamo a scegliere i menù da provare. Volevo sapere per chi è già andata e per chi si è già sposata se si possono prendere differenti accordi circa i costi.I bambini sopra i 2 anni...
CiAo ragazze! C’e Qualcuna che come me si mangia le unghie? Io non credo riuscirò a farle crescere poi sono in allattamento quindi si sfaldano subito e non voglio fare la ricostruzione. Voi che fate?
CiAo sposine, ho letto che farete tutt'e qualcosa fatto da voi e stavo pensando di provarci anche io se così si risparmia. AD esempio le bomboniere. Ho scelto che mi piacevano le lanterne bianche solo...
CiAo ragazze !Devo fare delle piccole modifiche (tipo togliere le stelle) e poi sono pronte. Che ne pensate?Il disegno rappresenta le nostre bimbe e i nostri cani che annunciano il nostro matrimonio...
CiAo brides, io non ho segreti di bellezza, sono una persona acqua e sapone, odio truccarmi perché lo trovo una perdita di tempo, ho 2 figlie, 2 cani e non ho tempo da dedicare a me stessa se non che...
CiAo ragazze qualcuna di voi fa solo una settimana alle Maldive??? Sapete quanto costa una settimana nelle casette sull'oceano?
CiAo sposine! Vogliamo farci un viaggetto prima del matrimonio ed abbiamo scelto Atene. Andremo a febbraio perché poi io a marzo rientro dalla maternità.Volevo sapere come sono le temperature e se con...
CiAo brides! Volevo chiedervi quanto vi costa la singola partecipazione, giusto X avere un parametro con quello che ci hanno chiesto a noi... noi le paghiamo 3,80 l'una e sono personalizzate... appena...
CiAo ragazze chi come me si preparerà in location? Come vi organizzerete e chi ci sarà con voi?
CiAoRagazze ! Ho sentito parlare di questo gioco, ma Come si organizza? Dove verranno poi inviate le foto ?
Ragazze vi piace???? L'ho fatto disegnare da un'amica per metterlo su fb dato che non ho ancora le partecipazioni! Almeno la gente inizia a tenersi libera!
Ciao ragazze! Dove si possono acquistare gli abiti per le pagette ( si chiamano così le bimbe porta fedi?) non volevo spendere tanto!
Ciao brides dato che nel post precedente sembra che abbiate trovato fuochisti X le fontane meno cari rispetto al preventivo che ho io, avete dei nominativi nella zona sopra indicata da consigliarmi?
Ciao ragazze! Per chi fa rito in villa quanto avete pagato la fiorista? Noi con arco e noleggio n 100 sedie centro tavola per 10 tavoli 2000 euro. Vorrei capire se è un prezzo normale o cosa...
Ciao brides, quanto ve lo fanno pagare il pranzo ai fornitori???? Mi hanno chiesto 70 euro ma mi sembra eccessivo... solo per i fotografi 221 eueo perché sono in 3, poi la baby sitter... vorrei...
Ciao ragazze sto cercando le all star color rosa antico ma anche su Amazon non ci sono. Voi sapete dove posso trovarle?
Spose mamme, il viaggio di nozze con o senza i bimbi? Noi abbiamo 2 bimbe piccole quindi credo lo faremo più avanti da soli... mentre in agosto andremo tutti insieme cani compresi prendendo qualche...
Ciao a tutte, devo preparare le partecipazioni ma dato che facciamo tutto in unica location cosa bisogna scrivere? Non trovo esempi da seguire... Volete mettere foto delle vostre bozze? Grazieeeee
Ciao ragazze! Noi ci sposiamo a luglio ma avendo 2 bimbe piccole aspettiamo fine anno per andare in viaggio di nozze. La nostra idea era di fare i parchi del sud Africa più estensione Maldive. L'idea...
Fotografi garanzie ANFM