Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Lesmo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016

Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti... Visualizza altro

Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti uguali al mondo !

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2018

2062giorni 12hh
Laura
Villa Orsini Colonna - annullamento matrimoni 2019
Laura, Il 25 Maggio 2018 alle 19:43

Ciao a tutte, poco fa sono stata contattata dall’amministrazione delle dimore del gusto e mi hanno comunicato che la prenotazione per il mio matrimonio che si terrà il 28/06/2019 è stata annullata...

Deborah, domenica 3-Mag-20 41
Laura
Villa Orsini colonna
Laura, Il 29 Aprile 2018 alle 23:37

Ciao ragazz* ! Domanda per chi si è sposato in Villa Orsini: come comportarsi con gli ospiti che vengono solo al taglio della torta?

La Nasti, domenica 23-Set-18 35
Laura
La nostra favola
Laura, Il 30 Luglio 2018 alle 11:13

Non cambierei proprio niente! È stato tutto perfetto!!!!!!

Monica, giovedì 2-Ago-18 27 920
V
Preparazione
Vanessa, Il 25 Luglio 2018 alle 23:16

Ho trovato il mio outfit per la preparazione!! Non volevo nulla di classico allora ho optato per un vestitino bianco tipo quello in foto ha un pizzo delicato sui bordi a 12€ e le ciabattine tipo...

Belle 💖, venerdì 27-Lug-18 19
Ella
Quando realizzi...❤💍
Ella, Il 26 Luglio 2018 alle 01:04

Ciao a tutte Brides!😘 Per chi non lo sapesse io sono una smemorata pazzesca e questa sera, dopo aver dimenticato l'ennesima cosa (eeeh già 🤣) mio fm, scherzando, ha detto "se mia moglie si fosse...

Ella, lunedì 30-Lug-18 58
Giusy
Vestiti damigelle: chi paga?
Giusy, Il 26 Luglio 2018 alle 02:07

Ragazze, non riesco a capire come mi devo comportare!! Le mie cugine faranno le damigelle... ma l abito se lo devo o pagare loro o io la sposa?!?! 🙃🙃🙃🙃

Giusy, giovedì 26-Lug-18 24
Valeria
Domani mi sposo e... sos acconciatura
Valeria, Il 25 Luglio 2018 alle 21:26

VestitoVestitoCoda 1Chignon1Coda 2Chignon 2 Come da titolo, sono indecisissima sull’acconciatura da Scegliere per DOMANI: chignon o coda? Le adoro entrambe. Vi allego foto, anche del vestito.

Valeria, venerdì 27-Lug-18 57
Laura
Le sfighe dell’ultimo momento...
Laura, Il 26 Luglio 2018 alle 05:52

Ciao ragazze finalmente domani ci sposiamo... ma me la sono vista proprio brutta ! Oltre al fatto che delle persone che mi hanno diadetto con scuse banali e dovremo pagare lo stesso il loro coperto...

Paola🌻💎, giovedì 26-Lug-18 11 615
Cinzia
Lavoro
Cinzia, Il 25 Luglio 2018 alle 23:40

A -40 gg dal matrimonio mi chiama un'agenzia interinale x dirmi che mi hanno selezionato per un lavoro di 2 gg. Gli dico ok 2 giorni male non fa... così vado a lavorare venerdì e sabato. Poi lunedì...

Alessia, venerdì 27-Lug-18 14
Elena
Mia figlia porterà le fedi 😅
Elena, Il 24 Luglio 2018 alle 22:37

Ciao a tutte sposine e future sposine i vari dubbi organizzativi che mi Sorgono ne sto pensando un altro abbiamo una bambina di 2 anni e abbiamo deciso che lei insieme ad altri due damigelle piccole...

Erica, mercoledì 25-Lug-18 10
B
Sri lanka
Beauty 🌻, Il 29 Maggio 2018 alle 23:11

Qualcuno parte a sri lanka per viaggio ??

Elena, mercoledì 25-Lug-18 4
Ilaria
Cosa scrivere sulle buste delle partecipazioni?
Ilaria, Il 18 Luglio 2018 alle 18:45

Ciao a tutte, se una famiglia è composta da 2 coniugi e 2 figli si scrive "Famiglia Rossi" ma se i 2 coniugi non hanno figli? Scrivo sempre famiglia Rossi o Antonio Rossi e Maria Bianchi? Dilemma...

Ilaria, giovedì 19-Lug-18 9
Laura
Neonati ai tavoli
Laura, Il 16 Luglio 2018 alle 21:52

Ciao ragazze a -10 giorni sto facendo i tavoli ma mi é sorto un dubbio. I bambini di 10/12 mesi che non mangiano ma stanno seduti su seggiolone vanno contati?

Rara, martedì 17-Lug-18 24 581
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Valentina
Vasetti per tableau
Valentina, Il 13 Luglio 2018 alle 23:17

Ciao ragazze! In questi gg mi sn dedicata ai miei fai da te..ecco i vasetti shabby ke metterò sul tableau fatto cn cassette del vino (la location è una cantina). Il tema saranno le erbe aromatiche e...

Ilaria, domenica 15-Lug-18 27
Jessy
Promesse per rito simbolico
Jessy, Il 13 Luglio 2018 alle 22:18

Ragazze, chi di voi farà un rito simbolico? e chi di voi deve scrivere le promesse? Qualcuno mi potrebbe scrivere degli esempi che mi potrei modificate magari. La mia celebrante me ne ha dati diversi...

Jessy, venerdì 13-Lug-18 9
Pamela
Delusione a -7
Pamela, Il 13 Luglio 2018 alle 18:49

Mancano 7 giorni... oltre al fatto che nessuno praticamente ci ha degnati di darci la conferma.. a -7 è una moria... soprattutto da parte di gente che non mi sarei mai aspettata! Da 105 siamo passati...

Da_Mi, giovedì 19-Lug-18 54
A
Cambio testimone di nozze
Alessandra, Il 13 Luglio 2018 alle 21:55

Mi sta succedendo una cosa inaspettata.Ho fatto da testimone alla mia migliore amica e pensavo che anche lei lo sarebbe stata al mio il prossimo anno.Premetto che nessuno sa ancora del matrimonio.Ma...

Vale, sabato 14-Lug-18 11

Gruppi generali

Ispirazione