Pinerolo, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Ciao sposine, ieri siamo andati a ritirare de fedi!! E siamo andati all'agenzia a ritirare i biglietti e documenti. Sono emozionatissima😍😍 a - 7 e sono molto Tranquilla, sarà perché ho un sacco di...
Ciao sposine, questa settimana è stata un incubo per me, perché dopo aver chiamato e richiamato al nosotro ristorante alla fine siamo andati direttamente lì. (per non raccontare tutto ho citto la...
Ciao sposine, qualche giorno fa ho scritto un topic con lo stesso nome, per lamentarmi del Servizio di questo ristorante... Non ho avuto ancora risposte, non mi chiamano, non mi rispondono le mail e...
Ciao sposine, ho un problema con questo ristorante.. Mi sposo il 21 settembre di quest'anno, e un anno fa abbiamo dato la caparra al ristorante. Fino lì tutto apposto, il titolare ci aveva detto che a...
Ciao che bello Quanti sposi per il 21 settembre..!!! Da dove siete?
Ciao future sposine!È la prima volta che scrivo un topic perché essendo che ho iniziato tanto tempo fa lo vedevo molto lontano... Pero oggi inizia il conto alla rovescia è anche le mie ansie😂. Devo...
Fotografi garanzie ANFM