Gravedona, Como · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gravedona, Como · Da Maggio 2016
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
203 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua...
203 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
203 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione