Messina, Messina · Da Giugno 2016
Sono alquanto sclerata al momento!! Non vedo l ora di potermi rilassare..
- Sposa VIP
- 8.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Qualcuna di voi conosce queste location? Sa come si mangi? Può consigliarmi qualche location in prov di Messina? Sono disperata!!
Ciao ragazze, io mi sposo a maggio 2017 ma già sto pensando a come creare sto famigerato tableau se la location che sceglierò non ci penserà da sé. Oggi in una fase di meditazione ho pensato di...
Salve, oggi parlando con il prete m ha detto che tra le innumerevoli carte da portare e compilare ci sarà la scelta se la separazione o comunione dei beni! Io non avevo pensato a questo.. Voi cosa mi...
Ciao, oggi ho visitato due location molto diverse tra loro. La prima è una bellissima sala ricevimento con una splendida piscina e giardino. Il titolare una persona molto affabile e gentile, attento...
Ciao a tutte, chi di voi celebra in città? In quali chiese e soprattutto.. Mattina o pomeriggio? Io sarò di mattina alla Chiesa dei Catalani. Qualcuna di voi ha pure scelto questa Chiesa?
Ciao, la mia proposta è arrivata a Maggio e a Maggio dell anno prossimo ci sposeremo.. Le mie amiche mi iniziano ad accennare di vedere qualche abito, premesso che ho sl la Chiesa, non più il...
Allora, dopo aver girato fotografi decidiamo di prenderne uno un po' caro rispetto al nostro budget previsto ma perché le foto sono molto artistiche.. Partiamo cn la premessa che mi viene detto che...
Salve ragazze, so che potrebbe sembrarvi assurdo ma sono nel panico totale perché dovrei iniziare a pensare alla scelta dei testimoni.. Non ne ho idea! Nel senso ke di tutte le persone che conosco non...
Ciao ragazze, per ora nemmeno penso di cercare l abito, non so perché il pensiero mi mette ansia.. Ma pensandoci oggi, volevo chiedervi, la prova Dell abito si fa tenendo su il reggiseno? Vi spiego io...
Salve, sto cercando una location adatta per il ricevimento. Molte si servono di catering esterni. Ma come posso firmare il contratto se prima non so se mi piace il cibo? Non vorrei dovermi pentire..
Ciao, ho un po' di confusione riguardo modi e tempi della cerimonia religiosa. Allora io sono calabrese ma mi sposo in Sicilia, però non nella Chiesa vicino casa mia e nemmeno in quella del mio...
Ciao,io anche non condividendo, ho ben 11anni di fidanzamento! Ci sono matrimoni che durano molto meno.. Mi sento in ritardo su tutto, ho anche 34anni! La mia paura è che dopo tanto tempo, il futuro...
Salve, so che il post potrà sembrarvi assurdo ma davvero sono molto agitata per quanto riguarda il trovare posteggio vicino alla chiesa dei catalani per la mia numerosa famiglia calabrese!! Secondo...
Sono disperata, mi sposo in Sicilia a Maggio 2017.. Anzi forse lo farò visto che a causa del divieto di celebrare matrimoni di Domenica, sto avendo difficoltà a trovare una Chiesa disponibile per il...
Fotografi garanzie ANFM