Vai ai contenuti principali
laura
laura

Messina, Messina · Da Giugno 2016

Sono alquanto sclerata al momento!! Non vedo l ora di potermi rilassare..

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2547giorni 22hh
Belle 💖
Cosa è andato storto???
Belle 💖, Il 13 Novembre 2017 alle 15:23

Ispirata da alcuni topic rivolti a neo spose....ho una curiosità anch'io.. E vi chiedo... Cosa è andato storto??? La perfezione non esiste....e qualche volta accadono cose davvero imprevedibili ahimè...

Daniela, mercoledì 15-Nov-17 72
laura
Ma solo a me è successo?
laura, Il 19 Ottobre 2017 alle 19:16

Raga vedo le vostre foto e penso ma solo io sono entrata in Chiesa stando a destra?? Premesso che il prete non c ha fatto fare alcuna prova per cui ci dava i suggerimenti in modo molto accurato...

Daniela, sabato 21-Ott-17 40
Nora
Il regalo più brutto
Nora, Il 14 Settembre 2013 alle 14:21

Ragazzi qual è stato il regalo più brutto che avete ricevuto per il vostro matrimonio??? Ovvio a caval donato non si guarda in bocca ma quando ti trovi di fronte a certe mostruosità ti chiedi se è un...

Angela, lunedì 30-Ott-17 32
Suzanna
Le anteprime
Suzanna, Il 17 Ottobre 2017 alle 09:59

Stamattina il nostro fotografo mi ha mandato le prime foto 😁 Sono molto soddisfatta del lavoro che hanno fatto 😊 Sono davvero professionisti e molto carini! Devo dire che le conosco bene perché...

Luana, giovedì 19-Ott-17 37
Marcella
Alle già sposate...quante volte vorreste rivivere il giorno del Sì?
Marcella, Il 16 Ottobre 2017 alle 14:23

Ad un mese o poco più dal matrimonio, quanta voglia di tornare indietro e rivivere quel giorno! Anche per voi è stato velocissimo? Mi sembra sia passato in un flash...

Alessandra, mercoledì 27-Dic-17 66
Naila
Giornata indimenticabile
Naila, Il 19 Ottobre 2017 alle 15:40

Ciao a tutte ragazze ci siamo sposati il9 settembre è stata una giornata fantastica alcune cose sono andate storte ma non mi è interessato nulla ha potuto rovinare quel giorno finalmente siamo marito...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 38
Alessandra
Che cosa fare con chi sminuisce, manca di rispetto e sembra non accorgersi che ci siamo sposati?
Alessandra, Il 12 Ottobre 2017 alle 08:16

Buongiorno, sposine! Ho un problema che mi assilla. Mi sono trasferita a casa di mio marito quando già avevo cominciato a conoscere la sua governante, una signora di 64 anni, semplice e allegra che lì...

Alessandra, sabato 14-Ott-17 33
Elisa
"siete così felici solo perché appena sposati, poi vi passa"
Elisa, Il 12 Ottobre 2017 alle 09:41

Ciao neo-sposine e future sposine, capita anche a voi che le persone, vedendovi felici e innamorati, con tanta voglia di stare insieme, vi dicano: "E ma tanto con il tempo vi passa, non vedrete l'ora...

Elisa, martedì 17-Ott-17 176
L
è una cosa normale?!
Luana, Il 10 Ottobre 2017 alle 19:19

Ciao sposine, come state? Mi sono sposata un mese e mezzo fa.. E ripensando al giorno del matrimonio c'è una cosa che mi è scocciata parecchio!! Noi ci siamo sposati in comune e al momento delle...

Serena, sabato 14-Ott-17 52
Beatrice
Sposati! è stato stupendo ma eccovi le cose che vorrei cambiare...
Beatrice, Il 10 Ottobre 2017 alle 19:56

Ad un mese e mezzo dal matrimonio (mi sembra sia già passato un anno!) torno a scrivere qui,stavolta nel gruppo neo-spose! mi siete mancate ma la nostalgia del matrimonio è stata fortissima già in...

Beasilla, martedì 24-Ott-17 50
M
Che cosa cambiereste del vostro matrimonio?
Maddalena, Il 10 Ottobre 2017 alle 13:38

Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...

Concetta, venerdì 3-Gen-20 223
Serena
Sconcerto Lavaggio abito
Serena, Il 21 Settembre 2017 alle 23:15

Ragazze sono stata alla lavanderia consigliata dall' atelier, mi ha chiesto 130 euro, lavaggio a secco come riporta l'abito e stiratura. Il problema è che il mio vestito è tutto pizzo e tulle e ho...

Hope, venerdì 22-Set-17 71
D
Mi sposerò ancora
Daniela, Il 21 Settembre 2017 alle 12:11

Sposine e non in realtà mi sono sposata a Luglio con rito civile con il classico banchetto nunziale , fotografo location da sogno ecc ecc ma ad Agosto del 2019 vorremmo sposarci in chiesa in questi...

Alessandra83, venerdì 22-Set-17 40
Angelica
Secondo voi???
Angelica, Il 21 Settembre 2017 alle 19:38

Salve ragazze mi ha fatto stupore leggere la notizia di quella ragazza che si è sposata con se stessa... Non giudico nessuno e rispetto tutti i pareri ma credo che sia un cosa un po' bizzarra... E...

Sheila, venerdì 22-Set-17 32
Cetty
Locanda delle antiche sere ragazze leggete
Cetty, Il 13 Settembre 2017 alle 21:23

...spero che nessuna sposina aveva prenotato in questo posto

Ramy, venerdì 15-Set-17 22
Amore
Matrimonio finito in tragedia 😢
Amore, Il 14 Settembre 2017 alle 01:31

Ciao a tutte! Avete letto questa brutta notizia? Appena finito il matrimonio di due giovani sposi ....tutti gli invitati tranne 20 persone si sono sentite malissimo e addirittura un signore è morto .....

Maddalena, lunedì 18-Set-17 51
Claudia
Senza voler far polemica
Claudia, Il 14 Settembre 2017 alle 09:29

Salve ragazze ormai è un po' che sono iscritta e tutti i giorni leggo qualche topic... e ogni volta resto allibita da topic del tipo: ma l'abito da sposa lo deve regalare la mamma o la suocera? Oppure...

Simona, giovedì 14-Set-17 98
Lavinia
Delusione viaggio di nozze...
Lavinia, Il 13 Settembre 2017 alle 21:33

Ho sempre sognato le Maldive ma sapevo che non erano alla nostra portata per via del periodo e anche del badget... Ho ripiegato sul Madagascar o le Seychelles.. vogliamo unire cultura e bel mare.....

laura, giovedì 14-Set-17 24
Sara
-30 e viaggio di nozze da cancellare?
Sara, Il 14 Settembre 2017 alle 08:32

Aiuto! Manca un mese preciso alle nozze e al nostro cane ha preso un ictus, con conseguenza che ad oggi non è cordinato, non ci vede bene... In condizioni normali sarebbe venuto un nostro amico a casa...

Marzia, mercoledì 20-Set-17 36
D
Fede oltre la morte ? Si o no ?
Daniela, Il 10 Settembre 2017 alle 16:09

Spose l'argomento è un po' delicato e cerco di spiegarmi: mia madre è venuta a mancare due anni fa , i suoi anelli compresa la fede le sono stati sfilati e conservati a casa , alcuni in eredità a me...

Luana, lunedì 18-Set-17 48
Cristina
2 settembre 2017 ed eccoci qui
Cristina, Il 11 Settembre 2017 alle 23:37

Ed eccoci qui, il nostro giorno perfetto..tanta stanchezza ma tanta soddisfazione!!! Devo dire che dopo la cerimonia religiosa ero stanchissima (causa gravidanza inaspettata e bellissima 😅) ma la...

Roberta, mercoledì 13-Set-17 37
Corinne
Riprovare l'abito
Corinne, Il 10 Settembre 2017 alle 07:21

Ciao neo sposine!!Ma sono l'unica che si è già provata l'abito 3 volte da quando si è sposata? Ahahha è così bello che ogni volta voglio vedere come mi stia addosso, ditemi che non sono l'unica

Alessia, lunedì 11-Set-17 13
laura
Che tristezza..
laura, Il 8 Settembre 2017 alle 13:21

Ciao raga, sto seguendo le notizie riguardo l uragano nei Caraibi ed ora il terremoto in Messico.. Sono molto triste, perché a fine giugno, inizi luglio mi trovavo in crociera con la msc proprio nel...

Marzia, venerdì 8-Set-17 16
Bride Annette
Data spostata a causa di buone nuove! Come avreste reagito?
Bride Annette, Il 7 Settembre 2017 alle 15:15

Buongiorno sposine mi sento un po' in colpa per la mia "gelosia"insensata!! Magari sbaglio e me ne rendo conto ma non capisco se sono io strana o se è una cosa normale!! Ora vi spiego: fissata la data...

Patrizia, domenica 10-Set-17 72
Federica
La scelta è tra loro
Federica, Il 7 Settembre 2017 alle 16:39

Mi piacciono tutti non mi resta che chiedere a voiiii diciamo che come potete vedere ne ho scelti più corti che lunghi

Federica, sabato 9-Set-17 102
Flavia
Hai sentito invidia per le nozze di...
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Greta, domenica 29-Gen-23 682
Federica
Anche io mi sono sposata. Consigli per voi
Federica, Il 31 Agosto 2017 alle 09:55

Ciao future sposine. Io mi sono sposata da poco e ho immaginato che qualcuno avesse bisogno di consigli reali da chi ci è passato, un Po come li cercavo io ma a parte "goditi la giornata " non trovavo...

laura, giovedì 7-Set-17 26
D
Eleganza questa sconosciuta
Daniela, Il 7 Settembre 2017 alle 11:53

Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...

Annamaria, martedì 12-Set-17 108
Giada
Sondaggio 😄
Giada, Il 6 Settembre 2017 alle 02:07

Quanta importanza ha per voi la bellezza della location???

Alessia, mercoledì 6-Set-17 40
Benedetta
Costo abito da sposa
Benedetta, Il 5 Settembre 2017 alle 14:45

Future sposine e neo sposine, quanto avete speso per il vostro abito da sposa!? Io vorrei mantenermi sui 2000,anche perché io e il mio fm siamo un po' anticonvenzionali. Lui ha deciso di pagare il mio...

Francesca, mercoledì 6-Set-17 37

Gruppi generali

Ispirazione