Messina, Messina · Da Giugno 2016
Sono alquanto sclerata al momento!! Non vedo l ora di potermi rilassare..
- Sposa VIP
- 8.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ispirata da alcuni topic rivolti a neo spose....ho una curiosità anch'io.. E vi chiedo... Cosa è andato storto??? La perfezione non esiste....e qualche volta accadono cose davvero imprevedibili ahimè...

Raga vedo le vostre foto e penso ma solo io sono entrata in Chiesa stando a destra?? Premesso che il prete non c ha fatto fare alcuna prova per cui ci dava i suggerimenti in modo molto accurato...

Ragazzi qual è stato il regalo più brutto che avete ricevuto per il vostro matrimonio??? Ovvio a caval donato non si guarda in bocca ma quando ti trovi di fronte a certe mostruosità ti chiedi se è un...

Stamattina il nostro fotografo mi ha mandato le prime foto 😁 Sono molto soddisfatta del lavoro che hanno fatto 😊 Sono davvero professionisti e molto carini! Devo dire che le conosco bene perché...

Ad un mese o poco più dal matrimonio, quanta voglia di tornare indietro e rivivere quel giorno! Anche per voi è stato velocissimo? Mi sembra sia passato in un flash...

Ciao a tutte ragazze ci siamo sposati il9 settembre è stata una giornata fantastica alcune cose sono andate storte ma non mi è interessato nulla ha potuto rovinare quel giorno finalmente siamo marito...

Buongiorno, sposine! Ho un problema che mi assilla. Mi sono trasferita a casa di mio marito quando già avevo cominciato a conoscere la sua governante, una signora di 64 anni, semplice e allegra che lì...

Ciao neo-sposine e future sposine, capita anche a voi che le persone, vedendovi felici e innamorati, con tanta voglia di stare insieme, vi dicano: "E ma tanto con il tempo vi passa, non vedrete l'ora...
Ciao sposine, come state? Mi sono sposata un mese e mezzo fa.. E ripensando al giorno del matrimonio c'è una cosa che mi è scocciata parecchio!! Noi ci siamo sposati in comune e al momento delle...

Ad un mese e mezzo dal matrimonio (mi sembra sia già passato un anno!) torno a scrivere qui,stavolta nel gruppo neo-spose! mi siete mancate ma la nostalgia del matrimonio è stata fortissima già in...
Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...

Ragazze sono stata alla lavanderia consigliata dall' atelier, mi ha chiesto 130 euro, lavaggio a secco come riporta l'abito e stiratura. Il problema è che il mio vestito è tutto pizzo e tulle e ho...
Sposine e non in realtà mi sono sposata a Luglio con rito civile con il classico banchetto nunziale , fotografo location da sogno ecc ecc ma ad Agosto del 2019 vorremmo sposarci in chiesa in questi...

Salve ragazze mi ha fatto stupore leggere la notizia di quella ragazza che si è sposata con se stessa... Non giudico nessuno e rispetto tutti i pareri ma credo che sia un cosa un po' bizzarra... E...

...spero che nessuna sposina aveva prenotato in questo posto

Ciao a tutte! Avete letto questa brutta notizia? Appena finito il matrimonio di due giovani sposi ....tutti gli invitati tranne 20 persone si sono sentite malissimo e addirittura un signore è morto .....

Salve ragazze ormai è un po' che sono iscritta e tutti i giorni leggo qualche topic... e ogni volta resto allibita da topic del tipo: ma l'abito da sposa lo deve regalare la mamma o la suocera? Oppure...

Ho sempre sognato le Maldive ma sapevo che non erano alla nostra portata per via del periodo e anche del badget... Ho ripiegato sul Madagascar o le Seychelles.. vogliamo unire cultura e bel mare.....

Aiuto! Manca un mese preciso alle nozze e al nostro cane ha preso un ictus, con conseguenza che ad oggi non è cordinato, non ci vede bene... In condizioni normali sarebbe venuto un nostro amico a casa...
Spose l'argomento è un po' delicato e cerco di spiegarmi: mia madre è venuta a mancare due anni fa , i suoi anelli compresa la fede le sono stati sfilati e conservati a casa , alcuni in eredità a me...

Ed eccoci qui, il nostro giorno perfetto..tanta stanchezza ma tanta soddisfazione!!! Devo dire che dopo la cerimonia religiosa ero stanchissima (causa gravidanza inaspettata e bellissima 😅) ma la...

Ciao neo sposine!!Ma sono l'unica che si è già provata l'abito 3 volte da quando si è sposata? Ahahha è così bello che ogni volta voglio vedere come mi stia addosso, ditemi che non sono l'unica

Ciao raga, sto seguendo le notizie riguardo l uragano nei Caraibi ed ora il terremoto in Messico.. Sono molto triste, perché a fine giugno, inizi luglio mi trovavo in crociera con la msc proprio nel...

Buongiorno sposine mi sento un po' in colpa per la mia "gelosia"insensata!! Magari sbaglio e me ne rendo conto ma non capisco se sono io strana o se è una cosa normale!! Ora vi spiego: fissata la data...

Mi piacciono tutti non mi resta che chiedere a voiiii diciamo che come potete vedere ne ho scelti più corti che lunghi

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Ciao future sposine. Io mi sono sposata da poco e ho immaginato che qualcuno avesse bisogno di consigli reali da chi ci è passato, un Po come li cercavo io ma a parte "goditi la giornata " non trovavo...
Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...

Quanta importanza ha per voi la bellezza della location???

Future sposine e neo sposine, quanto avete speso per il vostro abito da sposa!? Io vorrei mantenermi sui 2000,anche perché io e il mio fm siamo un po' anticonvenzionali. Lui ha deciso di pagare il mio...