Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza

Sondaggio ๐Ÿ˜„

Giada, il 6 Settembre 2017 alle 02:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40
Quanta importanza ha per voi la bellezza della location???

40 Risposte

Ultime attivitร  da Alessia, il 6 Settembre 2017 alle 16:38
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' davvero importante, l'occhio vuole la sua parte cosรฌ come il palato, e anche il portafoglio! Un buon mix! Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fontamente anche per me , piรน che altro io l'ho scelta perchรฉ era immersa nella natura essendo un ex masseria dell'ottocento ristrutturata con un immenso giardino e piscina non mi piacevano le sale degli hotel le trovavo fredde e sterili
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltaaa. Pero' ancora piรน importante il cibo. La cucina
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondamentale!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto, ovviamente si deve anche mangiare bene...perรฒ l'occhio vuole la sua parte, una bella villa o un bel ristorante danno una bella impressione e resta impresso negli occhi e nel cuore, sicuro"!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto, ma va sempre sommata alla qualitร  del cibo, eventuali piani b, e rapporto qualitร /prezzo. Io ne ho visitate moltissime, e a tutti questi fattori aggiungo anche la sintonia che si crea con il direttore, che รจ importante per una sposa rompi scatole! Ho visto ville stupende ma presentate con freddezza e senza possibilitร  di personalizzazione.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non tantissima, per noi l'importante era che ci fosse posto per tutti senza stare stretti, sia dentro che fuori, e che disponesse di un piano B decente, che non fosse difficile da raggiungere, e che avesse del buon cibo! il nostro ristorante รจ proprio cosรฌ, dentro รจ abbastanza tradizionale, fuori รจ scenografico, e il cibo รจ favoloso!

• Rispondi
  • Ilaโค
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ilaโค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ importante perรฒ per me รจ piรน importante la comoditร , mi spiego meglio. Le locaction suggestive che piacevano a me erano tutte lontane 1 ora, 1 ora e 30 da dove abito e per le persone anziane come i nonni e il suocero (problemi a camminare) sarebbero state scomode e loro li voglio tutti quel giorno ๐Ÿ˜ quindi ho scelto la locaction in zona che mi piaceva di piรน e pazienza se non รจ la locaction suggestiva che tutto sognano. Ps. gli amici che vogliono bere sono stati felici di non doversi spostare tanto , se no sarebbe stato un altro problema ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto!! Dopo il cibo รจ la cosa che ci ha convinti a scegliere la location che avevamo visto.. Un bel prato con piscine e fontane.. Per fare le foto รจ l'ideale!! Ovviamente sperando di avere bel tempo per quel giorno
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la scelta della location รจ stata davvero molto complicata, ne ho visitate ben 39, perchรฉ volevo unire il buon cibo alla bellezza della location. E cosรฌ รจ stato, tutti mi hanno fatto i complimenti per la qualitร  del cibo e soprattutto per lo splendore del luogo. Non mi sono voluta accontentare, ci si sposa una volta sola in grande, mi sarebbe dispiaciuto dover rinunciare a qualche cosa. E devo dire che pure con il prezzo abbiamo trovato ciรฒ che faceva per noi! Basta solo cercare....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Torino
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente! Io ho avuto il colpo di fulmine con una persona stupenda, perรฒ era un ristorante stellato, mia vita ti sarebbero usciti di lร  criticando con la pancia vuota. Ho ripiegato su un'altra molto carina e molto curata che perรฒ ci soddisfa sotto ogni punto di vista
    • Rispondi
  • Ste89
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Ste89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viene al secondo posto,al primo viene il buon cibo!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ la seconda cosa piรน importante dopo la qualitร  del cibo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Monza e Brianza
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto! Anche se per noi la cosa piรน importante รจ la qualitร  del cibo al ricevimento

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Arezzo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto sinceramente un matrimonio viene ricordato per il cibo e la location... purtroppo pensando ad un matrimonio nessuno o quasi pensa alla Chiesa... quindi scegli bene!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo! Volevo a tutti i costi un posto sul mare e anche se vivo in Liguria a picco sul mare non ce nulla... poi l'ho trovata โค
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tanto la bellezza quanto la location che ti fa innamorare e dici "ok, mi vedo qui come sposa con il mio lui!"
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io all inizio dell organizzazione ero fissata con il castello, volevo essere una principessa, volevo essere in una favola ma perchรฉ รจ sempre quello che le bambine sognano da piccole per i cartoni, le favole Disney, la tv ecc. Volevo la location scenografica ecc, poi un po' mi dava fastidio la lievitazione dei prezzi in queste location per la parola matrimonio. Alla fine abbiamo riflettuto che il matrimonio non รจ quello fatto credere da bambina, essere il per forza una principessa ma l unione mia e di mio marito, nel nostro caso in chiesa, ma in generale il matrimonio รจ l unione di due persone davanti al sindaco o prete, comune o chiesa, dove vuoi. Quello conta, diventare una cosa sola e festeggiare l amore in questo mondo dove sta regnando la cattiveria. Quindi abbiamo deciso un ristorante onesto col prezzo dove sapevamo che gli invitati avrebbero mangiato divinamente e abbiamo lasciato perdere la bellezza della location, un po' mi รจ dispiaciuto perchรฉ pensavo che sarebbe stato un matrimonio minore rispetto a chi lo festeggia nelle location con fuochi d artificio, taglio della torta scenografico ecc ma alla fine sbagliavo perchรฉ รจ stato comunque un giorno unico dove tutti sono stati felici, avevo mio marito e la mia famiglia e in piรน ho visto ancora ballare insieme i miei nonni di 86 anni comunque questo รจ semplicemente il mio pensiero, sbagliato o giusto che sia, questo non lo so.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รจ tanto la bellezza, noi abbiamo scelto quella in cui ci siamo visti a festeggiare! Ne abbiamo viste tante! Giardini piรน o meno grandi, sale a capannone e sale affrescate, ville, agriturismi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo per scegliere un posto non particolarmente bello ma dove si mangia veramente molto bene, ma fm l'ha bocciata perchรฉ anche l'occhio vuole la sua parte! Quindi direi 60%
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtร  penso che dovrebbe essere piacevole, ma preferisco che si mangi bene e che abbia ampi spazi in caso di pioggia... Sono stata a un matrimonio in una villa storica e mi sentivo esposta in un museo, non mi รจ piaciuto molto..!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere bella e mangiare bene ma piรน importante รจ il mangiare
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน che la bellezza per me รจ importante ciรฒ che ti trasmettono i luoghi del tuo matrimonio... sia X la chiesa che X la location รจ stato amore a prima vista ๐Ÿ˜ Tant รจ che ho scelto la prima chiesa che ho visto รจ la second location visitata ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non vorrei che la mia frase sul rito in Chiesa fosse fraintesa: รจ ovvio che lo stesso vale per il rito civile, solo che sposandomi in Chiesa ho fatto l'esempio sul mio matrimonio ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me รจ importante perchรฉ tolto il rito in Chiesa e ciรฒ che alla fine fa il matrimonio. รˆ chiaro perรฒ che ognuno ha i propri gusti e i propri parametri: io ad esempio nella nostra zona faccio una differenza tra ristorante e location con catering..sono su due piani differenti e danno anche servizi differenti. Dipende da che tipo di matrimonio si ha in mente e soprattutto dal budget. Noi ad esempio siamo dell'idea che se dobbiamo far fare dei km agli invitati deve esserci un valido motivo..per lo meno quando arrivano devono pensare ne sia valsa la pena altrimenti non ha senso allontanarsi troppo. Non so se mi sono spiegata bene ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Memy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Memy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi รจ fondamentale dato che faremo sia il rito che il ricevimento!!! Come mai questa domanda?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa intendi per bellezza.... Io per esempio preferisco di gran lunga gli agriturismi ai castelli super eleganti! Detto questo : l'aspetto della location รจ fondamentale, basta dia curato... (e nel mio caso, basta che sia semplice ๐Ÿ˜‚)!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi molta!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissima importanza: รจ il luogo scelto dove festeggiare

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi era fondamentale la location...per noi รจ la continuazione della cerimonia.Volevamo un posto speciale, un posto da sogno e lo abbiamo trovato ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molta..io la cerco con un parco un laghetto e se c'รจ pure una piscina Smiley laugh e in piu anche la sala deve essere bella non deve avere il siffitto di legno lo detesto ce la farรฒ?Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi รจ importante ke sia un bel posto elegante ma non ci interessa di piรน nel senso se non ha la piscina non fa niente xk l importante รจ che il cibo sia di qualitร  e che gli invitati mangino bene! ๐Ÿ˜„ infatti noi abbiamo scelto un agriturismo resort con un bel prato gazebi e tavolini fuori, dentro ha una bella sala unica molto elegante e sappiamo che si mangia da Dio.. Siamo contenti cosรฌ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza ๐Ÿ‘‡

ร—

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000โ‚ฌ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitร  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, รจ facilissimo!

Partecipa