Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
E finalmente bride possiamo dire il mese prossimo mi sposo!!!! Oggi primo agosto .... aiuto il tempo è veramente volato ed io sono super emozionata !!!!!!!
Lei è una persona meravigliosa... e super partecipe nell’organizzazione del nostro matrimonio senza lei sarei persa !!! Lei sarà la damigella d’onore e io sono super emozionata !!! Mi sta regalando un...
A -136 ho finito i fai da te .segnaposti più di 180.. coni per il riso ...... ed ho iniziato a scrivere i nomi sulle partecipazioni CHE EMOZIONI RAGAZZE❤️
Non ci credo ancora .... ma anche il 4 non c’è piu .... -39 e non sto più nella pellllleeeeee odddddioooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Oggi abbiamo ritirato le bomboniere e abbiamo comprato un po’ di confetti ...(confettata in location).. otto chili ma ne mancano ancora una decina 😱😅😂😎 che emozioneeeeeeee mancano 40 giorni e siamo...
Oggi abbiamo confermato le fedi e l’incisione 😍😍😍😍 però ora guardo il mio anello di fidanzamento 💍 l’ho fatto rodiare ed è tornato perfetto !!!
Ragazze da oggi inizia davvero la preparazione di tutto !!!!! Oggi iniziamo con coni per il riso e petali ... segnaposti tutti fatti a mano da me e cornice per le foto !!! Metterò tutte le cose...
E mentre fm e a cena con i compagni di squadra (calcio) io mi ritrovo nella nostra casa ..... con addosso le mie adorate scarpe del grande giorno ... così prendono un po’ la forma!!!! Chi come me si...
Cancellare ogni giorno che passa ... il grande giorno si avvicina ❤️❤️❤️❤️❤️ 7 settembre sbrigati ad arrivare
Ragazzzeeeee come state messe con l’organizzazione????????
Ragazze siccome ho un locale e tante tantissime signore che vengono da me con grande gioia e emozione mi stanno riempiendo di piccoli pensieri ... per sdebitarmi ho fatto questi sacchettini .. mi...
Ragazze non mi sembra ancora possibile è vero siamo a -49! Non realizzo ancora boh ... anche a voi capita o sono l’unica ????????? Davvero non realizzo che ci sposiamo noi !!!!!!!!!!!! ❤️
Oggi esattamente 50 giorni al grande giorno ... abiti sposo e sposa c’è ... abiti damigelle ci sono 😍 abito per il mio nipotino c’è ❤️ Abito mamma e abito di mia sorella ci sono !!! Manca il mio...
Sono molto felice ieri mia sorella che farà da testimone ha trovato il suo vestito .... premetto che lei non li porta ma per il grande giorno lo voleva 😍😍😍😍 troppo felice mi piace un sacco e poi...
Questo è il mio GRANDE AMORE !!! Fa i tre anni ad agosto e sarà lui che porterà all’altrare le fedi ... lui è il mio nipotino ed io lo amo alla follia !!! Credo che piangerò in una maniera smisurata...
Ragazze ieri la ragazza che mi segue mi ha consegnato le bozze ufficiali dei libretti della chiesa e i menù per la villa ... li trovo raffinati e eleganti proprio come li volevo io cosa ne dite voi...
Mancano 56 giorni e ieri ho scoperto che non ho più la macchina per il grande giorno 😳😞 devo mettermi alla ricerca ora.... mi spiace molto perché doveva accompagnarmi in chiesa un mio grande amico...
Ragazze chi come noi andrà in Thailandia a settembre ????????
Mancano esattamente 60 giorni al nostro matrimonio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ebbene sì ... i nostri vicini di casa hanno iniziato a darci dei pensieri per io nosro matrimonio ... non mi sembra ancora vero che tra un paio di mesi ci sposiamo ... però ora con le partecipazioni e...
Anche questa è andata !!!sono troppo contenta ❤️❤️❤️😍😍😍
Ragazze chi parte per la Thailandia a settembre ??? Noi partiremo il 10 qualcuna come noi?
C’è stato un cambio di programma ... Queste però sono le mie amate scarpe ufficiali per il grande giorno ❤️ !!! Fatemi vedere le vostre 😍
E questa mattina anche il 7 ci ha lasciato ... 69 giorni al nostro grande giorno ❤️❤️❤️ Chi come noi
Ragazze ieri ho avuta la prima prova del mio vestito ... ed ho scelto Anche questa per la mia acconciatura ... la metterò una volta tolto il velo !!!! Me ne sono innamorata !!!
E oggi è il mio ultimo compleanno 🎂 da fidanzata !!!!!!! I miei 33 anni 😆!!!!! Come vola il tempo!!! Mancano 73 giorni e l’emozione e l’ansia iniziano ad arrivare !!!!
Buongiorno ragazze ... mercoledì 27 ho la prima prova ... e mi sento un po’ agitata !!!! L’ultima volta che ho visto l’abito è stato a settembre 😳😳😳😳 non vedo l’ora di vederlo ma sono anche molto...
Ragazzzeeee che serata pazzesca troppo felice !!! Mi hanno portato in una villa dove praticamente d’estate fa da discoteca !! Mega aperitivo e tanto divertimento ❤️❤️❤️ Vi lascio qualche foto !!!! Ma...
E oggi abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio in comuneeeeeeee odddioooo😍😍😍 mancano 82 giorni al grande giorno !!!!
Ragazzzzeeeeee oggi ho il mio addio al nubilato!!!!!! Chissà che si sono inventate !!!!! Ore 19 devo farmi trovare pronta ho il cuore a millllleeeeeeeeeee
Come dal titolo dopo giorni di tristezza e delusione per via di eventi successi con la mia amica/socia al lavoro .... ormai non più !!!! E pensare che il marito doveva fare da testimone a fm ..... ma...
Ragazzzzeeeee domenica ci sarà il mio addioooooo !!!! Chissà che si sono inventate le mie amiche mia sorella mia mamma bohhhhhh 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅 ho quasi paura di saperlo 🤣🤣🤣🤣🤣 volevamo tenermi tutto...
Fotografi garanzie ANFM