Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Questa sera sono venuti amici di famiglia a vedere la nostra casa appena finita così ne abbiamo approfittato per dare la partecipazione ... e loro ci ricambiano lasciandoci già il loro dono ❤️ E ora...
Domani mancheranno esattamente tre mesi al matrimonio ma dal comune ancora nessuna chiamata è una cosa normale ?? E quindi devo aspettare ?
Finalmente oggi hanno consegnato il microonde!!! Ogni pezzo che si aggiunge in casa e un’emozione unica !!ora nella nostra cucina manca solo il frigor ❤️❤️❤️❤️❤️
Oggi pomeriggio andremo a vedere le fedi 😍😍😍 ragazze mi fate vedere le vostre ??
Più le guardò più me ne innamoro ❤️❤️ Le sto usando oggi per la prima volta .... a casa mentre il mio amore e al lavoro
Ho appena ricevuto la email del nostro viaggio di nozze troppo troppo contenta !!!!
Ragazze oggi abbiamo scelto le fedi 😍😍❤️❤️ Unoaerre comoda !!! Oro bianco
Ragazzzzzzeeee oggi siamo a -100 tondi tondi domani salutiamo la terza cifra non mi sembra ancora vero !!!❤️
Ieri le mie amiche mi hanno scritto dicendo che la cornice per le foto è arrivata ... e anche il topper ma è da colorare ancora 😍😍😍😍😍😍😍😍 che emozioni il tempo passa -112
Buongiorno bride !!! Siamo a -114 e oggi avrò la prova trucco ❤️❤️❤️❤️❤️
Oggi mi hanno mantato quasi tutti i mobili ... manca la cappa il rubinetto del lavandino ... il microonde hanno sbagliato mi arriva a fine maggio ... ma per il resto amo tutto !!! Sono super...
E oggi mancano esattamente 4 mesi al grande giorno !!!! 122 giorni e ci siamo ❤️❤️❤️❤️
Ragazze domani pomeriggio dobbiamo andare dal prete ... che ci farà fare???? Chi è già andata e può rispondermi 🤗🤗🤗
Finalmente..... manca il box doccia ma non l’abbiamo ancora scelto 😅😅😅😅!! Amo questo colore 🤗😍😍🤗
Ragazze oggi è una giornata fantastica !!! Mancano 133 giorni 🤗🤗🤗!! Oltre che l’arrivo di tutta la mobiglia (domani dovrebbero finire) mezz’ora fa ho ricevuto una telefonata dal prete !!!! Sabato 5...
Oggi è l’ultimo giorno che casa nostra è così ....... domani finalmente arriveranno tutti i mobili !!!! Non vedo l’ora che arrivi domani è vedere finalmente la mia cucina ❤️😍
E... la mia mamma e mia suocera hanno trovato il loro vestito per il nostro grande giorno ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ragazze oggi ho iniziato con i fai da te ... gessetti fatti con le mie manine ... oggi ho iniziato a fare tutti i fiocchi .. vorrei farli così come in foto poi saranno più curati adesso era solo per...
E oggi mancano esattamente 5 mesi al grande giorno !!!! Spero di non esaurire ragazze perché ho troppe cose da fare ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Tra casa da finire e poi tutto da pulire e sistemare ... il locale .......
Ragazzzzzeeeeee oggi ho trovato le mie scarpe !!!! I colori sono perfetti con il mio abito ... le amoooooo ❤️Perfette per me !!!!le foto non sono il massimo cosa ne dite ?
Buongiorno sposine qualcuna di voi che si è sposata o si sposa in villa orsini colonna a imbersago??? Ho bisogno di informazioni
Ragazze per chi già mi ha seguito nei post precedenti !!! Finalmente oggi mi hanno attivato le luci !!!!!! Non vedo l’ora di vedere tutto arredato !!!!! Già amo immensamente questa casa !!!! Ma la...
Finalmente a -171 oggi hanno iniziato con la resina in cucina mancano ancora 4 mani magia me ne sono innamorata!!!!!! Non vedo l’ora di vedere casa finita !!!ormai come pittura e quesi tutto finito...
Ragazze mi hanno consegnato le partecipazioniiiiiii tutte fatte a mano!!!!!! Ho il cuore a millllleeeee e non vedo l’ora di vedere la faccia di fm stasera quando le porto a casa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ragazze questo messaggio mi ha completamente cambiatola giornata !!!! Venerdì prossimo avrò le partecipazioni 😍😍😍😍😍😍odddddddioooo non ci credo ancora davvero !!!! Tutto è reale
Mia suocera mi ama... ieri mi ha regalato la vestaglia ecc per la preparazione il giorno del nostro matrimonio... e oggi torno dal lavoro e cosa mi fa trovare ???? Un bellissimo set di pentole in...
Ragazze mi suocera mi ha fatto questo regalo fantastico ... la cosa bella ?? Era suo e me l’ha voluto dare a me ❤️ Nuovo di zecca le foto non sono fantastiche però vi faccio vedere ... lo indosserò la...
Ragazzzzzeeeee cuore a mille !!!! Questa mattina io e fm siamo andati a parlare con un signore che si occupa di fuochi d’artificio 🎆.... costano davvero davvero un sacco .... io delusa e triste perché...
Marzo e arrivato e il mio prete mi ha consegnato questo foglio 😍😍😍😍😍ora le cose si fanno serie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sei mesi al nostro grande giorno !!!
Anche la neve ❄️ mi regala emozioni !!! Ormai siamo nel vivo dei preparativi e il grande giorno è sempre nella testa ! Ogni minima cosa il pensiero è sempre lì !!! Ditemi che non sono l’unica...
Chi come me ???? Come siete messe con i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM