Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
E oggi salutiamo il due!!!!!!! Ragazze che bello vedere che il tempo corre così velocemente -199❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Questa è solo una prova .... poi sarà più curata più pulita ...... mi sono emozionata tantissimo !!!! Le foto però non sono il massimo 🤣🤣 e anche questo è stato fatto ❤️😍❤️😍❤️
Come dice il titolo ... finalmente domani inizieranno con il pavimento di casa!!!!! E vero che mancano ancora 205 giorni domani però ora che faccciamo tutto....... e mancano ancora tantissime cose il...
Il tempo vola e ...... oggi mancano esattamente sette mesi al grande giorno 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ebbene sì a -213 al grande giorno in casa abbiamo la corrente che emozione vedere le cose che cambiano e la casa. Prende forma 😍❤️Non vedo l’ora ... settimana prossima pavimenti!!!!!!!!
E finalmente questa mattina abbiamo bloccato anche le bomboniere 😌😍😍😍😌ovviamente dentro metteremo i confetti!!
Ragazze è arrivata la bozza delle mie partecipazioni ovviamente il menù e i nomi degli invitati non sono i miei ma le amo immensamente ❤️❤️❤️anche se le foto non rendono il colore del mio matrimonio e...
Non ci credo adesso mi è arrivata questa foto con scritto sotto : Da questo momento è segnata la tua fine 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 chissà che hanno in mente queste pazze aiutooooo
Ultimo anniversario da fidanzati !!!!! Tra 233 giorni sarà il nostro grande giorno !!!! Qualche idea da darmi per festeggiare questo speciale anniversario ?
Sto cercando queste scarpe ma non ho idea di che marca sono!!! Qualcuno mi può aiutare???
E oggi mancano esattamente 8 mesi al grande giorno !!! Il tempo corre davvero veloce !!!!!
Come dice il titolo ... le sorprese non finiscono !!! I miei genitori mi hanno “regalato” l’auto per il grande giorno !!!! Chissà cosa sarà 😍😍😍😍😍
Sono emozionata come dice il titolo ... ieri parlando con i miei zii e cugine è saltato fuori il discorso “matrimonio Lau e Andre” e già lì ero contenta del fatto che tutti mi chiedevano e hanno...
E finalmente si inizia a vedere cambiamenti in casa nostra cappotto fatto✅ Abbassamenti in cartongesso quasi finito (ne manca uno in corridoio) ✅ camino arrivato (manca il rivestimento) vasca e doccia...
Come dice il titolo FINALMENTE a -262 i lavori di casa sono iniziati definitivamente!!!!!!!!!!!! Siamo troppi felici !!!! Finalmente la nostra casa prende forma !!!!!!!!!
E finalmente oggi ho scelto le partecipazioni ... il modello più o meno è così ma ho fatto fare qualche modifica tra un paio di settimane mi faranno avere la mia ❤️❤️❤️❤️ Anche il colore sarà diverso...
Ragazze ieri ho fatto la prova menù ed è stata eccezionale come dice il titolo STUPENDO !!! In tutto e per tutto adoro la location che abbiamo scelto non c’è una cosa che non mi piace non so come...
E oggi si va in villa per la prova menù ... sono troppo emozionata !!!!!!!
E fatttttaaaaaaa ho davvero bloccato il nostro viaggio di nozze 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 che settembre arrivi presto!!!!!!!
E finalmente ci siamo oggi pomeriggio andremo a bloccare il nostro viaggio !!!! Che emozione !!!!
Ragazze chi si sposerà a settembre e andrà in viaggio di nozze in Thailandia?
E oggi abbiamo scelto le ultime cose che mancavano per casa !!!! Camera da letto e mobile per il corridoio troppo contenta !!!!!!-284 giorni e non mi sembra ancora vero
Ragazze mi sposo il 7 settembre ... mi chiedevo cosa e quando devo fare/andare per le cose burocratiche !!! Cosa bisogna fare ?????? Magari è una domanda stupida
E ora aspettiamo il 3 dicembre per fare la prova del menù che bello piano piano tutto prende forma!!! A -291 e non ci credo ancora !!!
Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni???? Datemi qualche idea per favore!!!❤️
Ragazze domani pomeriggio tornerò in villa ..... ho il cuore in gola dobbiamo fare la stesura del menù .. contratto siae e non so cosa altro ancora dovremo fare visto che mi hanno detto al telefono...
Come sono felice !! Ho scelto tutto nei minimi dettagli l’allestimento della chiesa ... ci sarà la passatoia e l’isola sposi bianca .... lanterne .. vasi di vetro con le candele ... con due tipi di...
Come dice il titolo almeno un pezzo di pavimento me lo possono fare.... a 10 mesi dal matrimonio siamo fermi con i lavori ..... devono farci il cappotto interno e fino a gennaio (forse) non possono...
Buongiorno sposineee il 7 settembre tocca a noi... come siete messe con i preparativi???
Ragazze la fiorista mi ha chiesto la mappa dalla chiesa alla location ma da dove la tiro giù ?????????
Buongiorno a tutte !!! Ma è possibile che manca ancora così tanto al matrimonio che questa notte ho avuto il primo incubo !!!! Il grande giorno era uno schifo totale diluviava durante laMessa me ne...
Finalmente ho scelto il tableau de mariage!!! Questo sarà lo scheletro senza quel nastro ma sull’angolo sinistra in alto ci saranno tutti i fiori che ho scelto rose ortensie orchidee velo sposa...
Fotografi garanzie ANFM