Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
E anche il fiorista c'è !!!! Che belllllooooo❤️❤️❤️❤️
E finalmente il bagno inizia a prendere forma vasca e doccia posizionate !!!!😍😍😍 c'è ancora un sacco di lavoro da fare uffffffff
Chi come ma a -322 come siete messe????
Ragazze datemi qualche idea di cosa fare per le bomboniere magari con le foto delle vostre !!! Sono proprio in crisi
Ebbene sì sottofondo anche per noi finalmente !!! Anche se il lavoro eh manca e immenso !!!
Che emozione ragazze ... il 16 novembre andrò in villa per la stesura menù e per le varie cose da sapere e fare compreso il contratto SIAE ... il sogno prende vita ❤️
Buongiorno sposine .... vorrei vedere se possibile con quella che foto .... chi di voi ha il velo corto??????
Location sceltaChiesa scelta Musicisti scelti Fotografo scelto Ora che devo fare a -342???
Questa mattina accompagnata dalle donne più importanti della mia vita .... mamma sorella zia cugina mia suocera la nonna e una mia grande amica siamo andate in atelier ho provato otto vestiti .... e...
Mi sono resa conto di aver accantonato un po' l'organizzazione del grande giorno... forse per le troppe cose che ho dovuto fare per via della nuova attività e per altre cose !!!! Mi sento enormemente...
Sono molto presa e in questo periodo non riesco a seguirvi molto !!!! Infatti non mi sono resa nemmeno conto che mancano 363 giorni al grande giorno aiutoooooo!!!!!! Un bacio grande a tutte belle...
Ciao sposine ... e da un po' che non scrivo ma ho mille cose per la testa ... oggi sono entrata qui e cosa vedo ???? Che il 4 è andato anche lui!!!! 399 giorni e sono già esaurita 🤣🤣🤣🤣🤣 come andate...
Tra 413 giorni il mio amore diventerà mio marito !!!!!! Volevo fare una sorpresa il giorno che mancherà un anno esatto qualche idea sposine ??????????
A -417 giorni dal grande giorno mi ritrovo con la casa così 🙄🙄🙄 aiutoooo ho l'ansia alle stelle !!!!! Impianti idraulici e poi si inizia con quelli elettrici !!! Non vedo l'ora di arrivare con le...
Ed eccoci al giorno del mio compleanno è tra i tanti regali la mia migliore amica è riuscita nelSuo intento di farmi piangere ..... mi ha regalato laGiarrettiera per il mio grande giorno anche se...
Come da titolo finalmente abbiamo scelto quasi tutto l'arredamento di casa 😍😍😍😍😍❤️❤️ Ora si procede con i lavori ... questa settimana iniziamo con gli impianti idraulici e il tempo passa troppo veloce...
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
E finalmente un po' di luce infondo al tunnel 🤣🤣🤣 Mercoledì ritirate le misure della cucina per poter iniziare gli impianti elettrici e idraulici... sono emozionata per un pezzo di carta 😁😁😁 sono...
Finalmente finiti (per ora)adesso aspettiamo che si asciugano bene poi tra un po' li finirò !!! Mi piacciono da impazzire
Buongiorno fanciulle ieri sono stata in un atelier con una mia amica ero super contenta ... ma sinceramente ho provato 5/6 vestiti e sono rimasta davvero delusa e non pensavo.... non mi è piuaciuto...
Volevo dirvi che al nostro matrimonio ci sarà un'invitata in più 💕💕💕💕💕 la mia giornata è iniziata in modo fantastico !!!! Mia sorella mi ha mandato dei fiocchetti rosa........ 😍😍😍😍😍 sono super...
Eh si finalmente i lavori di casa procedono e stiamo fissando le scatolette della corrente e per gli impianti idraulici il lavoro e davvero tanto !!!! Abbiamo già parlato con l'imbianchino per tutto...
E oggi siamo a -479 io non capisco come sono già arrivata qui !!!!!!! Sta volando 😍😍😍😍partita da più di 720
Buongiorno sposine volevo rendervi partecipe della mia gioia ve lo racconto in poche parole!!!!! Allora sono legatissima a questa persona da tantissimi anni abbiamo anche un tatuaggio insieme e io in...
Ieri sera io e il mio fm ci siamo trovati con i miei zii (maestri di ballo) per vedere che ci hanno preparato per il grande giorno !!!! Io ho sempre ballato ma la mia dolce metà non l'ha mai fatto ......
La mazza pesa più di me😂😂😂😂😂😂però la soddisfazione di spaccare giù tuttttooo è una cosa bellissima !!!!!!!!!!!!! Se mi fermo E guardò il disastro che c'è in giro aiuto mi viene da piangere !!! Oggi...
Ma si può essere emozionata solo perché domani arrivano a casa quelli della cucina per prendere bene le misure e per dieci dove posizionare le prese ecc ecc il buco per la cappa...
Manca ancora tanto ma volevo vedere se ero in grado di realizzare da sola i segnaposti 😍😍😍😍 il nastro di raso poi sarà delColore del mio vestito ..... che dite ???
Ditemi se si vede ora 😍😍😍😍
Fanciulle chi di voi come bomboniera userà delle candele ?????? Mi postate le foto grazieeeee
Ebbene sì anche oggi un gran lavoro è stato fatto il muro del bagno !!!! Come siamo contenti casina piano piano prende un po' di forma... e domani si parte con le scanalature ....... sono davvero...
Ragazze ditemi se vedete il video!!! Non vedo l'ora di sposarmi !!!! Questa è la nostra location per il ricevimento 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM