Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Buongiorno sposine ... vi chiedo un aiuto vorrei fare le all star in questo modo vi ho allegato la foto ... (quando non reggerò piu i tacchi) dove posso trovare perline e brillantini??E con cosa...
Buongiorno sposine !!!! Ogni giorno che passa mi rendo conto sempre di più quanto il mio fm marito e non vede l'ora di sposarmi!!!! Il messaggino di poco fa...... anche a voi arrivano messaggi...
Finalmente i pavimenti e le macerie sono sparite !!!!!!!!!!!!!! Due giorni davvero davvero duri !!!!! Ma siamo riusciti nel portare a termine questo lavoro !!! Davvero contenti !!!! Non vedo l'ora di...
Fanciulle fatevi sentire....... già iniziato i preparativi ???
Ebbene sì la prima piastrella è stata spaccata !!! E che fa l'amore mio??? Piange per l'emozione!!! Non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita dopo tante...
Ieri il mio papà mi ha portato a casa il depliant delle porte... 🚪 Finalmente ho scelto anche quelle così una volta messi i pavimenti e tutto pronto !!!! Che emozione scegliere le cose per la nostra...
Super contenta di quello che verrà !!!!!!che lavoraccio ragazze mamma mia !!!! Siamo davvero stanchi !!! In un giorno e mezzo abbiamo buttato giù due muri... smantellata una cucina con le...
E il 5 se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! È una piccola soddisfazione ma che grande gioia vedere i giorni che diminuiscono !!!!!!!
Scusate la faccia ma volevo condividere con voi la mia/nostra gioia !!!! È tutto vero i LAVORI SONO INIZIATI !!!!!!!!! Come siamo felici ❤️❤️❤️❤️
E finalmente la tanto attesa risposta è arrivata !!!!! Mutuo accettato e FINALMENTE a -504 dal grande giorno posso dire che sabato inizieremo con i LAVORI DI CASA NOSTRA!!!!!! Scusate l'emozione ma...
Buongiorno sposine manca ancora 506 giorni al grande giorno ma per vari motivi ho già iniziato con la preparazione dei segnaposti.... vi metto la foto ... ovviamente non sono finiti perce mancherà il...
Ragazze mandatemi qualche foto del vostro 😍😍😍così mi date qualche idea
Ragazze non trovo stampini per il gesso a forma di cuore!!!! Ufffffffffffff se lo trovo è solo uno stampino ora che ne faccio più di 200 passa una vita
Sposine che posso fare a -512 cosa posso preparare per tenermi occupata dopo lavoro qualche fai da te ????? Mandatemi foto e tante idee e suggerimenti 😘😘😘😘
Oggi mia suocera mi ha chiamato nella sua stanza dicendomi e facendomi vedere in una scatola una sottoveste in seta con la sua vestaglia in abbinato !!!! Color cipria/ pesca stupenda !!!!!! Io sono...
Ragazze mi mettete foto di qualche tableau ??? Vorrei qualche idea !!! Giusto per iniziare e vedere e prendere spunto grazie per chi risponderà
Fanciulle ieri ho detto al mio fm che sarei andata in atelier per chiedere dei vestiti da sposa di quando uscirà la collezione nuova della pronovias ecc ecc (mi hanno detto di andare a...
Sposine è vero che manca ancora tanto... ma oggi andrò in un atelier di abiti da sposa e cerimonia (visto che ho due matrimoni a luglio) per cercare qualcosa .... ma visto che sono lì darò un occhiata...
Fanciulle premetto che mi sposo settembre 2018 ma mi chiedevo ... che carte servono e cosa serve fare ?? Quanto tempo prima ?
Sposine come siete messe con i preparativi ????? Chi come me manca ancora questi giorni ???
È vero che mancano ancora tantissimi giorni .... 522 e sono tanti ma sapere che sto organizzando il mio grande giorno mi EMOZIONA ..... pensare che lo faccio per me per noi è non per altre persone mi...
Buongiorno fanciulle ... sono troppo felice e adesso vi spiego il perché !!! Amo ballare e da quando sono piccola che ballo... ballo latino americano e non solo ma il mio fm è negato.... però siccome...
Ciao fanciulle buongiornoooooooo.... come da titolo il ballo con papà.... quale canzone userete?
Buongiorno sposine belle... domanda ieri sera ci siamo trovati con i ragazzi che suoneranno e canteranno al nostro matrimonio e mi hanno chiesto di scegliere tre canzoni .... una per l'entrata in...
Ragazze ma quanto tempo prima siete andate alla ricerca delle bomboniere?
Come dal titolo qui sopra sono al settimo cielo!!!!! Ho già un nipotino che è l'amore della Mia vita!!!! Lo amo immensamente !!! Lui mi porterà le fedi l'anno prossimo ... (e già sono emozionata per...
Buongiorno sposine belle!!!!!! Vi auguro una fantastica domenica !!!!! Andrò alla ricerca di un vestito oggi per il battesimo del 2 aprile e poi dovrò cercare due vestiti per due matrimoni per luglio...
Buongiorno fanciulle !!!!!!! Mi sono innamorata follemente di un vestito ma mi manca ancora tantissimo tempo ... quindi la domanda è andare e provarlo o aspettare ???????? Fate conto che mi sposerò...
Come dice il titolo il tempo scorre davvero veloce!!! Ero partita da 720!!!! Sposine quanto manca a voi????
Finalmente ho finito !!! Oggi ho smontato laCamera del mio fm visto che ad aprile inizieremo i lavori di casa !!!! Manca solo i letto !!! In questi giorni passerò per tutto il resto della casa 😂😂😂...
Ragazze ieri ho ricevuto la partecipazione per il matrimonio di un amico del mio fm (sarebbe il suo parrucchiere) non credevo che ci invitasse invece si!!!! Il ricevimento si terrà nella villa che ho...
Ragazze una domanda !!! Ma se ho il passaporto scaduto cosa devo fare ?
Fotografi garanzie ANFM