Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Buongiorno fanciulle come procedono i vostri preparativi ??? Io sono a -534 manca ancora tantissimo ma sono a buon punto ... chiesa prenotata e anche i cantanti per la cerimonia trovati!! Villa...
E anche il fotografo l'abbiamo prenotato !!!! Come sono felice contratto fatto !!!!!!
Buongiorno sposine quante come me si sposeranno il 7/9/2018?????? ❤️
Finalmente arrivata !!! Chi di voi la usa????
Ragazze non ci posso credere ditemi che non sono pazza !!! Mi manca ancora tanto di quel tempo e già iniziò a fare sogni di notte sul matrimonio Mancano ancora 539 giorni e già faccio questi sogni????...
Una volta che il corso fidanzati e finito e ti rilasciano l'attestato che bisogna fare? Scusate la domanda che può risultare stupida
Ragazze ma quanto vola il tempo!!!!!!!! Mi sono iscritta a -720 oggi sono già a -541!!!!! Qualcuna come me?????? La pensate anche voi così ???
Ciao sposine ... qualcuna di voi per caso conosce fotorota di Lecco??? Se si come vi siete trovate o cosa ne pensate
E stasera c'è stata la consegna ... corso terminato 😍😍 la cosa bella che abbiamo conosciuto tante persone nuove e sicuramente ci vedremo ancora❤
Buongiorno sposine... domanda: quanto metterete in busta da dare al prete?
Eccoci arrivati all'ultima sera del corso fidanzati !!! 😍😍😍😍
Ragazze che nome date per i tavoli ??? Qualche idea carina ??
Beh cosa devo aggiungere sei al lavoro e arriva il fiorista... il mio fm mi sorprende ogni giorno di più ❤
Ragazze devo realizzare il mio sogno ....... da sempre... da quando sono piccola sognavo il mio grande giorno ora che so che succederà potrò finalmente esaudirlo ... vorrei che durante la cerimonia...
E anche per i miei piccoli l'animazione l'ho trovata ❤❤❤ altro passo fatto !!!
Ragazze volevo chiedere ma nel giorno dei preparativi trucco e parrucco ecc ecc .... non vorrei rimanere in mutande 😂😂😂 che vi mettete voi?
551 giorni passeranno in fretta ?????????
Buongiorno fanciulle finalmente oggi appena torno da lavoro inizieremo con "lo svuotamento" di casa ad aprile inizieremo i lavori di casa e non vedo l'ora !!!!!! Tanti sacrifici e tanti lavori da...
Ciao sposine !!!! Sarà anche presto visto che mi sposerò l'anno prossimo ma oggi ho prenotato la villa dei miei sogni!!! Ho il cuore a mille ❤
Buongiorno sposine oggi andremo per la scelta dei bagni o meglio mi farò un idea.... ad aprile iniziamo la ristrutturazione enne abbbbbbbbiamooooo tanto di lavoro vi faccio vedere la cartina di casa...
Buongiorno a tutte .... mancano ancora 522 giorni al matrimonio ma ho già prenotato villa chiesa e laMusica per il ricevimento direi che sono stata brava 😂😂😂
Ragazze quanto tempo prima bisogna andare per il vestito da sposa?
Ciao ragazze .... qualcuna può aiutarmi vorrei allestire in uno spazio della villa per fare le foto "simpatiche" con amici e parenti... tipo con acchiali cappelli parrucche ecc ecc ... qualcuna può...
Ciao ragazze finalmente ad aprile inizieremo i lavori di casa ... questa sarà la nostra cucina che ne dite ??? Io già l'amo 😍😍😍
Buongiorno fanciulle de c'è qualcuna che si è sposata in villa orsini colonna a imbersago .... avrei bisogno di alcune informazioni e se è possibile chiedere ilContatto di tue tre persone che ilSignor...
Fotografi garanzie ANFM