- Matrimonio
- Community
Laura Lattanzi
Sant'Elpidio a Mare, Fermo · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza semplice, con valori morali che forse si sono perduti, studiosa, non troppo romantica e sognatrice, ma comunque donna. Sono stata... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, con valori morali che forse si sono perduti, studiosa, non troppo romantica e sognatrice, ma comunque donna. Sono stata fortunata in amore, perchè ho trovato una persona dolce che mi amasse incondizionatamente.
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo due ragazzi semplici e alla raffinatezza ci siamo ispirati per le nostre nozze. La cerimonia si è svolta nella chiesa della parrocchia in cui sono cresciuta ed è stata celebrata dal parroco che mi ha attribuito anche gli altri sacramenti. Il ricevimento si è tenuto nel ristorante che mi ha accompagnato in tutti gli eventi importanti della mia vita, un locale caratterizzato da qualità e gentilezza. Gli abiti erano perfetti per noi e non abbiamo avuto grandi sorprese. Insomma è andato tutto bene, quasi non mi sono accorta sia già passato questo giorno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/rob-e-laIl racconto del mio matrimonio
Gli inizi non sono stati il mio forte nemmeno nei temi scolastici, ma pazienza, da qualche parte bisogna pur cominciare. Inizio nel dire che nonostante la mia giovane età (24 anni)...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone