Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 38 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Giugno 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Hai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti...
Perché hai scelto ""?
Ciao future/i spose/i chi come noi convoleranno a nozze a settembre 2025??😍😍👰🏼♀️🤵🏽
Ho partecipato a un sondaggio
228 giorni faUltimo post e ultima domanda! Quale sfizio non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni? Vota e scopri le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** *** Trova i migliori sconti per il Black Friday QUI!
228 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Vorresti un drone alle tue nozze?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Cosa non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni?...
228 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondi a questa domanda: quale modello e stile di abito ti piacerebbe indossare il giorno del tuo matrimonio?🖤 Vota e commenta!...
Lavinia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione