- Matrimonio
- Community
Lavinia
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
66
Eccoci al momento più atteso di ogni test: i RISULTATI. Con quali segni sarai più compatibile? Con quelli di acqua, di aria, di terra o di fuoco? Ovviamente questo test è affidabilissimo! 🤪😘...
Perché hai scelto ""?
Sicuramente opterò per dei punti luce sia per il collo che per le orecchie. Ma vanno bene Swarovski o per galateo dovrebbero essere d'oro ? Mia suocera mi ha invece Consigliato le perle . Voi cosa...
Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?🕺💃 Commenta! *** Vai al post successivo👉Abito chiaro o scuro?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faUltima domanda della nostra sfida reale! Quale scambio degli anelli ti ha emozionato di più? Vota e commenta! ** Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in una parola: raccontacelo 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il 2023 💚 La proposta: in...
1228 giorni faLa sfida reale continua con la foto del bacio il giorno delle nozze! Chi vincerà? Voti per William e Kate o per Harry e Meghan? *** Vai al post successivo 👉 Lo scambio degli anelli: #TeamMeghanHarry o #TeamKateWilliam 📸 theroyalfamily
1228 giorni faAltro giro, altra sfida ! Quale velo vi piace di più? Ditecelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Il bacio: #teamWilliamandKate o #teamHarryandMeghan **
I miei video più recenti
Amici
Lavinia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM