- Matrimonio
- Community
Lavinia
La Spezia, La Spezia · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
15
Dettaglio numero 3 per un matrimonio estivo. Quale centrotavola estivo sceglieresti per allestire un matrimonio durante i mesi caldi? 🔥💚🌊 Vota e raccontaci come sarà il tuo centrotavola nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Avanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni outdoor
1408 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo 👉 Scegli...
1408 giorni faSettimo dettaglio per un summer wedding coi fiocchi! Tocca parlare della torta nuziale, una delle protagoniste di qualsiasi matrimonio. Abbiamo selezionato due opzioni, quale ti piace di più? 🍰 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸 Marco...
I miei video più recenti
Amici
Lavinia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM