- Matrimonio
- Community
Lavinia
Livorno, Livorno · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte, mi sapete consigliare qualche estetista a livorno brava per un trucco sobrio e naturale? Non mi trucco mai e non frequento granchè i centri estetici ma preferirei andare da qualcuna...
Ciao a tutte,Qualcuna che si è giá sposata per caso ha noleggiato auto d'epoca poco spaziose? Avete avuto problemi con l'abito? Noi abbiamo visto una fiat topolino e ci piaceva molto ma ho paura di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3525 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte, mi sapete consigliare qualche estetista a livorno brava per un trucco sobrio e naturale? Non mi trucco mai e non frequento granchè i centri estetici ma preferirei andare da qualcuna consigliata da chi ha giá provato perché tante...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte,Qualcuna che si è giá sposata per caso ha noleggiato auto d'epoca poco spaziose? Avete avuto problemi con l'abito? Noi abbiamo visto una fiat topolino e ci piaceva molto ma ho paura di non entrarci o di rovinare il vestito...
I miei video più recenti
Amici
Lavinia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM