Roma, Roma · Da Novembre 2015
mamma a tempo pieno!
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
7SAlve ragazze come già sapete mi sposerò il 31 luglio a roma, la location è Locanda degli ulivi mentre mi trovo in difficoltà con la chiesa in quanto volendo fare alche il battesimo di mio figlio ho...
Ciao ragazze devo scegliere il fioraio ma mi spaventano I prezzi .... per caso avete un'idea di preventivo con floreventi o clodio fiori,? O altrimenti sapete consigliarmene qualcuno? Grazie
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare dei vestiti andrea versali per il mio fm? Grazie mille
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato il matrimonio con apericena; il nostro avendo avuto un bimbo sarà matrimonio più battesimo. Volevo utilizzare questa formula perché non...
Ciao ragazze il 31 luglio 2017 mi sposo e sono indecisa tra il mausoleo di santa costanza e la chiesa di santa sabina.... Sapete darmi info su come prenotare, liste d'attesa e se il fiorai è...
Ciao ragazze come tutte quante voi mi sposo ma oltre al matrimonio nello stesso giorno ci sarà il battesimo del nostro cucciolo. Saremo circa un 110 invitati ma avendo un budget limitato ed essendo...
Salve ragazze avrei bisogno di pareri su due catering( alla fine l'idea bbq è stata abbandonata) il primo è Apollinare sono stata a vedere una villa di nome Tenuta Boccea e la proprietaria me ne ha...
Fotografi garanzie ANFM