Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.
- Super Sposa
- 3.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze, voi a chi vi siete affidate x il trucco x il grande giorno?!..io nn ho nessuno di fiducia e devo iniziare a guardarmi intorno..
Ebbene si...viaggio prenotato..e sn felicisssssimaaa! 2 belle settimane negli State Nn vedo l'oraaaaa :
E oggi anke noi siamo a -199gg : Sposine di Ottobre anche x noi si avvicina
Ciao a tutte...sono in dubbio sulle fedi..quale scegliere?! Settimana scorsa ero convintissima..oggi perplessa X fortuna la scelta è tra due
Buonasera donne, stasera ho fatto la mia prova trucco..ke ne dite?! A me piace e no..mi sembra tr scuro x un matrimonio di giorno, di mattina..le foto nn sn delle migliori
Ciao sposine =) secondo voi quale tour operetor è più affidabile? 1. Viaggidea; 2. Best tours; 3. Marcelletti. Noi stiamo organizzando il ns viaggio per l'America, la parte Ovest. Grazie...Vale ...
Ciao sposine, che ve ne pare di qst orologio? Bulova da uomo per il gg del matrimonio.
Ciao sposine di Ottobre noi ci sposiamo il 1 Ottobre e stiamo organizzando il ns viaggio di nozze in America, parte Ovest..e voi dv andrete?
Ciao sposine, oggi ho chiesto ai miei capi (oltre i 15gg di congedo) 1 settimana in più x il viaggio, dato che vogliamo andare in America. Beh non mi hanno detto proprio no..mi hanno detto di si ma...
Ciao ragazze...mi sorge un dubbio...l'anello di fidanzamento dopo essersi sposati...va a destra o sinistra cn la fede?
Buongiorno a tutte Parliamo di luna di miele. La meta è Stati Uniti..siamo un pò in contrasto sul giro da fare..il mio fm vorrebbe: Chicago, Niagara, Toronto, Montreal, Boston, New York, Washinghton....
Buonasera future mamme..io sn una futura sposa..ma ho un dubbio. Sn sempre irregolare e qst mese ho fatto il test, ed è uscito positivo. Ne ho fatti altri 3 ed erano tt negativi..ora mi chiedo com'è...
Ciao future spose, buon anno Io e il mio fm abbiamo deciso di trascorrere qualche gg a Nizza cn amici..beh ieri sera dopo la mezzanotte sul lungo mare in mezzo a tantissima gente, si è inginocchiato e...
Ciao ragazze..ieri ho finalmente ordinato il mio vestito..scelto il velo e il coprispalle..ed ecco anke le scarpe..vi piacciono? Sn alte..ma sn molto comode..
Fra 1 anno...1 ottobre 2016...alle ore 11.00 sposerò il mio amore grande grande - 365 gg...
Ieri sera siamo stati alla fiera degli sposi a Modena...abbiamo visto e provato queste fedi..beh che dire..io me ne sn innamorata!!! Unico neo...il prezzo...solo quella da donna 1500EUR Ki di voi l'ha...
Ciao future ed ex sposine. Mi chiamo Valentina e ci sposiamo a Reggio Emilia il 1 ottobre 2016..location a modena. Chi è di queste parti, chi ha scelto come fotografo? Cm vi siete trovati? Grazie...
Ciao future sposine...vorrei chiedervi un'informazione. Volevo farmi fare un disegno di una caricatura mia e di fm. Sono di reggio emilia..sapete a chi posso rivolgermi?
Ciao ragazze...vi piace la nostra idea di bomboniera?
Finalmente weeding agenda é arrivata : sarà molto bello da completare in questo anno. Soprattutto rimarrà un bel ricordo da sfogliare negli anni.
Ciao a tutti, qualcuno conosce questa location? Se si come vi siete trovati? Noi l'abbiamo visitata e ci piaceva tanto. Ha una sala bella grande e un bel giardino cn piscina. Valentina
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio..lo sposo in chiesa dove aspetta? C'è ki dice fuori la chiesa, chi all'altare..a me piacerebbe all'altare..voi come vi siete organizzati?
Ebbene si ragazze..oggi andrò alla mia prima sfilata di abiti da sposa. Presentano la nuova collezione e se ho capito bene, dopo la sfilata c'è anche la possibilità di provarli =) =) nn vedo...
Mi piaceeee un sacccoooo...ke ne pensate? L'ho visto da stroili ma nn lo vendono. Da una sarta riesco a farmelo fare?
Ciao sposine..che ve ne pare del colore blu x il matrimonio? Chi di voi l'ha scelto? Valentina
Ciao sposine..chi di voi cm me è di Reggio Emilia da ki è andata x farsi truccare? Cm vi siete trovate?...raccontatemi un pò.. vale
Ciao ragazze, sn un pò demoralizzata. Inizialmente avevamo deciso x il 1ottobre 2016, ma il parocco il pome nn riusciva in quanto iniziava il catechismo..spostiamo al 24settembre2016..cerchiamo le...
Future sposine sn in ansia..ho sentito diverse chiese x sposarci la domenica mattina e non ci sposano xchè nn possono iniziare la messa tardi..io sn in ansia..nn so che fare..cambiare giorno e quindi...
Future sposine..dopo le mille perplessità del week..abbiamo deciso di sposarsi il 1 ottobre 2016 nella nostra chiesa. Sabato alle ore 11. Chiesa e location fermati e SN felicissima... Valentina
Ciao ragazze..ki di voi ha scelto la domenica? Come immaginate la vostra giornata? Valentina
il vostro fm come vi ha ftt la proposta?! Vale
Buonasera ragazze..meglio sposarsi al mattino o al pomeriggio? Noi abbiamo quedto enorme dubbio. Siamo giovani, quindi ci piacerebbe organizzare una bella festa cn musica e animazione. Vale
Fotografi garanzie ANFM