Vai ai contenuti principali
Lazza&vale
Lazza&vale

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015

Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro

Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2736giorni 10hh
Elisa
Asilo nido o meglio aspettare e mandare poi al nido?
Elisa, Il 5 Settembre 2019 alle 16:16

Ciao mamme, oggi ho tante domande 🤣mi chiedevo per chi non ha la possibilità di avere un aiuto da parte dei nonni avete deciso di mandare i vostri cuccioli al nido o aspetterete e li manderete poi...

Francy, domenica 15-Dic-19 41
Denise
Rooming in in ospedale
Denise, Il 29 Agosto 2019 alle 22:20

Ciao a tutte, a novembre divento mamma per la prima volta, nell'ospedale in cui partorirò ci sarà la possibilità di avere la bimba stanza ed io sono contentissima della cosa, anche molto spaventata ma...

Alessia, sabato 31-Ago-19 47
Salzano
Location modena e dintorni
Salzano, Il 3 Aprile 2019 alle 19:47

Ciao sposine di Modena e dintorni! Che location avete scelto?

Silvia 🧘🏻‍♀️, venerdì 2-Ago-19 10
Miss Chic
Dna fetale. farlo o non farlo?
Miss Chic, Il 30 Agosto 2017 alle 08:43

Care amiche di pancia, Sono indecisa se fare o meno l'esame del Dna fetale . Mi raccontate le vostre esperienze?perché avete scelto di farlo o di. Non farlo?Un confronto con voi potrebbe essere utile...

Sissi, venerdì 1-Nov-19 78
Elenia
Racconto Comunicazione a lavoro
Elenia, Il 16 Maggio 2019 alle 08:18

Premetto che facendo un lavoro dove prendo praticamente continuamente pesi e a tratti si sta abbassati non ho potuto aspettare x tutela mia e del fagiolino... Ieri al cambio turno ho comunicato prima...

Lucia, venerdì 17-Mag-19 27
L
Vi racconto la mia storia
Lilly, Il 15 Maggio 2019 alle 15:10

Vorrei un po' di aiuto/ conforto da chi ci è passato e avere dei pareri a riguardo. A gennaio 2017 partorisco un bellissimo bimbo, gravidanza perfetta, nonostante le mie paure e miei timori . A...

Erica, domenica 26-Mag-19 20
Samantha
Sondaggio maternità
Samantha, Il 14 Maggio 2019 alle 17:28

Ciao ragazze, sondaggione del martedì Quanti anni avevate quando avete avuto il primo figlio, e quanti mesi ci avete messo prima di restare incinta?

Lulla, giovedì 16-Mag-19 55
Sara
Per chi ha già partorito..
Sara, Il 9 Maggio 2019 alle 16:06

A quante settimane avete partorito il primo bimbo/a? .. Per capirci, da quale giorno posso stare proprio in allerta?!? Oggi siamo a 37+3 con strani doloretti..ma nn credo sia ora

A1990, giovedì 16-Mag-19 42
Federica
Preparazione prima del matrimonio
Federica, Il 8 Maggio 2019 alle 07:01

Ciao a tutte! Voi quanto tempo prima farete le unghie per il matrimonio? Farete altri trattamenti estetici prima (a parte, ovviamente la ceretta ) ? Io sono indecisa... Non so se fare la pulizia del...

Onga, mercoledì 15-Mag-19 152
Rossella
Indosserete il solitario il giorno del vostro matrimonio?
Rossella, Il 9 Maggio 2019 alle 11:18

Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?

Cecilia, giovedì 16-Mag-19 133
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Deborah
Curiosità vestito bebè
Deborah, Il 25 Marzo 2019 alle 12:45

Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??

Laura, lunedì 29-Apr-19 41
Maria
Allattare di notte è sbagliato??😩🤔
Maria, Il 11 Marzo 2019 alle 01:45

Buonasera a tutte...stasera parlando con mia suocera mi diceva che allattare o cmq dare da mangiare al bambino di notte è sbagliato...già dai primi giorni di vita non bisogna abituare il bambino a...

Stephanie, giovedì 14-Mar-19 39
Teresa
Invitati che non confermano!!
Teresa, Il 4 Marzo 2019 alle 20:08

Ma secondo voi é possibile avere ancora invitati che a -16 giorni non ti danno conferma neanche sotto tortura? Secondo voi sbaglio io se li depenno e ciao???

Angela, martedì 5-Mar-19 53
Manuela
Ragazze voi che trio avete comprato per il vostro bambino?
Manuela, Il 4 Marzo 2019 alle 17:38

Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi...

Manuela, mercoledì 6-Mar-19 91
Erika
Idea per annunciare il sesso
Erika, Il 2 Marzo 2019 alle 09:12

Buongiorno future mamme! Volevo condividere con voi una mia idea su come comunicare il sesso del nascituro! Potreste sfruttare, ora che stiamo per entrare nel periodo di Pasqua, le straordinarie uova...

Valentina, sabato 2-Mar-19 3
Isabella
Concerto ma......incinta!!
Isabella, Il 1 Marzo 2019 alle 19:33

Ciao ragazze. Ho bisogno di un vostro consiglio. Ad ottobre con le mie cognate abbiamo preso i biglietti per il concerto di Ultimo, a Bologna, per il 10 maggio. Ovviamente abbiamo preso il parterre,...

Isabella, lunedì 4-Mar-19 35
Alessia
Rigurgito neonati
Alessia, Il 16 Febbraio 2019 alle 10:04

Mamme finalmente lunedì Greta è nata, e iniziano le preoccupazioni e le paure.. la mia ansia più grande sono i rigurgiti notturni, cerco di tenerla sollevata un po’ dopo la pappa ma ieri sera nel...

Alessia, martedì 19-Feb-19 30
J
Sintomi prima del parto
Jessica, Il 13 Febbraio 2019 alle 16:42

Ragazze, voi il giorno prima del parto come vi siete sentite? Avete avuto la sensazione che il momento era arrivato o un fulmine a ciel sereno? 😊

Deborah, sabato 16-Feb-19 32
🌸~Giovanna~🌸
Dopo qnt tempo??
🌸~Giovanna~🌸, Il 10 Febbraio 2019 alle 16:00

Mamme buon pomeriggio.. Scusatemi x la domanda un po' indiscreta che sto x farvi.. Chi ha fatto il parto naturale e ha avuto qualche punto.. Dopo qnt tempo avete ripreso la vostra vita intima con i...

Alessia, mercoledì 13-Feb-19 20
Veronica
Mamme di ottobre 2019
Veronica, Il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

Raffy, lunedì 13-Set-21 7.206 6
Ilaria
Tracciati
Ilaria, Il 6 Febbraio 2019 alle 16:18

Ciao ragazze volevo chiedere un'informazione riguardo ai tracciati. Vi è mai capitato che il vostro piccolo dormisse nel mentre? Il mio ultimamente fa metà tracciato sveglio (mangio caramelle prima di...

Greta, giovedì 14-Feb-19 23
E
Febbraio 2019 - le aspiranti future mamme
Erica, Il 8 Gennaio 2019 alle 14:17

Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2...

Eri., sabato 2-Mar-19 1.054
Sara
Programmare una gravidanza 🤰🏻
Sara, Il 31 Gennaio 2019 alle 15:51

Per quanto si possa poi effettivamente programmare una gravidanza ( ne sono consapevole ).. ma è davvero così brutto? Vi spiego.. oggi parlando con il mio futuro marito abbiamo ‘discusso’ di questa...

Carolina, giovedì 7-Feb-19 34
Beasilla
Documenti ospedale
Beasilla, Il 29 Gennaio 2019 alle 14:07

Ciao a tutte! Sono in procinto di preparare l occorrente per l ospedale! Mi è sorto un dubbio...per qnt riguarda le analisi fatte cosa bisogna portare? Solo analisi oppure anche tutte le eco? Vi hanno...

Lazza&vale, venerdì 1-Feb-19 10
Fabiana
Ci devo credere?
Fabiana, Il 30 Gennaio 2019 alle 16:14

Ciao a tutte ragazze.. siamo sposati da 8 mesi.. ed è da giugno quindi che siamo alla ricerca.. il ciclo era puntuale ogni mese ma ora sono in ritardo e ho deciso di fare un test.. che dite, ci siamo?...

Fabiana, venerdì 1-Feb-19 62
Klaudia
Inizio 3° mese ansie e paure
Klaudia, Il 31 Gennaio 2019 alle 13:41

Dopo tempo che non avevo più il seno dolente ( unico sintomo), sono andata dalla gine ....e lei facendomi un eco veloce (e gratuita) mi ha fatto vedere il fagiolino ed il battito.... non vedo l'ora...

Tamara, venerdì 1-Feb-19 40
M
a che età mamme??!
Marzia, Il 30 Gennaio 2019 alle 14:27

Apro un sondaggio... a che età siete diventate mamme per la prima volta? Io ho 26 anni e vorrei tanto un bimbo col mio fidanzato

Babi, domenica 24-Feb-19 163
Federica
Pannolini
Federica, Il 27 Gennaio 2019 alle 20:24

Ciao ragazze già mamme! 😊 Domanda, con quali marche di pannolini vi trovate bene e perché? Quali sono le caratteristiche principali che bisogna tenere in considerazione quando si sceglie un pannolino?...

Michela, mercoledì 30-Gen-19 29
Micol
matrimonio ad Ottobre, cosa ne pensate?
Micol, Il 30 Gennaio 2019 alle 08:51

Ciao a tutte! Dovevo sposarmi a settembre 2020 ma sono successe un po' di cose e ora vorrei anticipare tutto ma ovviamente muovendomi così all'ultimo ci sono poche date disponibili nella location da...

Micol, martedì 19-Mar-19 70
Stefania
Morfologica 19 + 5
Stefania, Il 24 Gennaio 2019 alle 17:00

Buonasera ragazze, vi domando se è capitato anche a voi per capire meglio il comportamento scorretto e poco professionale della dottoressa che ha eseguito l'eco. La visita è durata poco più di 5...

Federica, venerdì 25-Gen-19 23
Valeria
Stitichezza
Valeria, Il 23 Gennaio 2019 alle 15:30

Ahimè, è arrivato anche questo momento È qualche giorno che non riesco più a liberarmi e ho paura che sforzandomi è peggio Sono a 19+5 Chi come me? Come vi comportate a riguardo? Cerco di aiutarmi con...

Flavia, domenica 12-Mag-19 52

Gruppi generali

Ispirazione