Vorrei un po' di aiuto/ conforto da chi ci è passato e avere dei pareri a riguardo.
A gennaio 2017 partorisco un bellissimo bimbo, gravidanza perfetta, nonostante le mie paure e miei timori . A gennaio 2019 , quindi dopo due anni, scopro inaspettatamente di essere incinta al primo tentativo, se così si può dire, ma subito lo perdo, era una biochimica. Il mio ginecologo nomina l' accaduto :" selezione naturale "..e vabbè, capita. Il desiderio del secondo si fortica e aprile di nuovo, rimango di nuovo incinta. Stavolta ero più ottimista, tanto la brutta esperienza l' ho già avuta e avevo tutti i sintomi della prima gravidanza andata bene. Decido però di fare le beta per stare tranquilla. A 3+6 sono 60, poi ogni 3gg 107 e poi 120. Assumevo anche ovuli di progesterone Oltre all' acido folico. Il mio ginecologo, molto carinamente, mi ha detto di mettermi l' anima in pace e di prepararmi ad un aborto. Un altro. Al mio perché dice solo :" può succedere". Non contenta Vado da ieri sera da un altri ginecologo e anche lui mi parla di madre natura, sfiga ecc ecc.. Mi consiglia solo di ripetere le beta per vedere se sono scese dati che non ho ancora il ciclo e di prendere Clositol per migliorare la qualità dell' ovocita. Non mi hanno detto di fare altri controlli perché secondo loro è tutto nella norma. E no.... Io un altro aborto però non lo voglio. Vorrei andare più a fondo e vorrei fare esami ormonali come tsh e prolattina e fare esami per le mutazioni genetiche. Altra cosa..loro sostengono che il fatto che sia riuscita ad avere una gravidanza portata a termine e che rimango facilmente incinta è un buon segno. Per carità, sono contenta ma secondo voi ..devo andare a fondo ? Qualcuna ha esperienze simili ? Che devo fare ? Io stavolta sono rimasta malissimo e da una parte ho solo voglia di mollare tutto e accettare quello che il destino mi riservato..ma ho tanta voglia di dare a mio figlio un fratellino/ sorellina....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Marcia nuziale: le origini, la storia, l'importanza
È il brano che crea l'atmosfera commovente e suggestiva per l'entrata della...
Fotografi garanzie ANFM