Vorrei un po' di aiuto/ conforto da chi ci è passato e avere dei pareri a riguardo.
A gennaio 2017 partorisco un bellissimo bimbo, gravidanza perfetta, nonostante le mie paure e miei timori . A gennaio 2019 , quindi dopo due anni, scopro inaspettatamente di essere incinta al primo tentativo, se così si può dire, ma subito lo perdo, era una biochimica. Il mio ginecologo nomina l' accaduto :" selezione naturale "..e vabbè, capita. Il desiderio del secondo si fortica e aprile di nuovo, rimango di nuovo incinta. Stavolta ero più ottimista, tanto la brutta esperienza l' ho già avuta e avevo tutti i sintomi della prima gravidanza andata bene. Decido però di fare le beta per stare tranquilla. A 3+6 sono 60, poi ogni 3gg 107 e poi 120. Assumevo anche ovuli di progesterone Oltre all' acido folico. Il mio ginecologo, molto carinamente, mi ha detto di mettermi l' anima in pace e di prepararmi ad un aborto. Un altro. Al mio perché dice solo :" può succedere". Non contenta Vado da ieri sera da un altri ginecologo e anche lui mi parla di madre natura, sfiga ecc ecc.. Mi consiglia solo di ripetere le beta per vedere se sono scese dati che non ho ancora il ciclo e di prendere Clositol per migliorare la qualità dell' ovocita. Non mi hanno detto di fare altri controlli perché secondo loro è tutto nella norma. E no.... Io un altro aborto però non lo voglio. Vorrei andare più a fondo e vorrei fare esami ormonali come tsh e prolattina e fare esami per le mutazioni genetiche. Altra cosa..loro sostengono che il fatto che sia riuscita ad avere una gravidanza portata a termine e che rimango facilmente incinta è un buon segno. Per carità, sono contenta ma secondo voi ..devo andare a fondo ? Qualcuna ha esperienze simili ? Che devo fare ? Io stavolta sono rimasta malissimo e da una parte ho solo voglia di mollare tutto e accettare quello che il destino mi riservato..ma ho tanta voglia di dare a mio figlio un fratellino/ sorellina....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
La sposa
Gli abiti da sposa più costosi della storia
Come le 7 meraviglie del mondo: ecco quali sono i 7 abiti da sposa più cari...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
Fotografi garanzie ANFM