Buonasera ragazze,
vi domando se è capitato anche a voi per capire meglio il comportamento scorretto e poco professionale della dottoressa che ha eseguito l'eco.
La visita è durata poco più di 5 minuti durante i quali a me e mio marito è stato spiegato il minimo indispensabile, ed è stata oltretutto interrotta ben due volte da una sua telefonata privata .
Al termine della visita si è limitata a dirci che era tutto ok e io le ho chiesto quanto misurasse il bambino e mi ha risposto, in tono scocciato, che non si "usa" più misurare il feto e che avendomi risposto che la crescita era regolare questo avrebbe dovuto bastarmi.
Siamo usciti dalla stanza senza parole e ho già provveduto a scrivere una mail di reclamo nei confronti di questa dottoressa ma, volevo capire se anche a voi non sono state date le misure in cm e percentili del vostro bambino.
Questo è il SSN italiano!
Per fortuna sono seguita dalla mia ginecologa privatamente ma, chi non se lo può permettere, e paga comunque le tasse per usufruire della sanità pubblica, è giusto che venga seguito spesso e volentieri in maniera approssimata e poco gentile?