Premetto che facendo un lavoro dove prendo praticamente continuamente pesi e a tratti si sta abbassati non ho potuto aspettare x tutela mia e del fagiolino...
Ieri al cambio turno ho comunicato prima alle colleghe l arrivo di qst nipotino/a è bhe non potevo ricevere gioia più grande... sn tt scoppiate in lacrime baci e abbracci e subito mi hanno detto che nn mi avrebbero più fatto fare determinati lavori... poi nel pome è arrivata la titolare...(da permettere il31 mi scade contratto) le dico che le devo dire una cosa , lei sobbalza e pensa che mi voglia licenziare 🤣 allora le dico no... sono incinta! Anche in qst caso una reazione gioiosa e mi ha subito detto che mi rinnova il contratto e avrebbe detto alle colleghe di riguardarmi..che poi qnd sarò in maternità prenderà una sostituzione e spera che decida di rientrare a lavoro dopo... ha parlato di nidi e io le ho detto oddio 6 troppo avanti 😂😂 poi mi ha raccontato delle sue gravidanze e niente poi mi diceva speriamo che stai bene sia x te che x il lavoro 🤣🤣🤣 anche i colleghi uomini molto contenti e uno mi ha proposto di mettere il suo nome se è madchio 🤣🤣🤣 insomma sn contenta che sia andata così... sanno tutti che x ora è top secret... vogliamo aspettare un altro Po x dirlo alle famiglie poichè non abitiamo nella stessa regione e nn vogliamo dargli pensieri e preoccupazioni fin quando non facciamo tt esami ecc... volevo condividere con voi ragazze! Scusate i km del topic..
E a lavoro da voi?! Come l hanno presa?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM