Scafati, Salerno · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
A -113 giorni,x Pasqua,mia suocera mi ha regalato questi bellissimi orecchini che pensavo di indossare il giorno delle nozze(non mettendo nessun altro gioiello se nn la fede!) Ke ne pensate? Un...
Ragazze mie che bello essere sposati!!! Sono passati 4giorni dal mio meraviglioso si e sono super felice!!! È proprio vero quel giorno è magico e bellissimo e ti lascia una gioia immensa! È andato...
Questo segna il mio contatore ora...ma io ancora non realizzo...in più il nonno di fm ha avuto un'ischemia 2ore fa e c'è tanta ansia...saranno le 23 ore più lunghe e incasinate della mia vita!!!colgo...
Mancano 3giorni...stiamo portando le cose nostre a casa,i miei cugini ed i miei amici più cari stanno arrivando da Londra,dall'Umbria....domani si ritirano le bomboniere,martedì il vestito...e tutte...
A -13 volevo condividere con voi i miei peggetti e la mia damina ed i loro vestiti...sono i miei meravigliosi nipotini (3gemelli)....speriamo bene!!!!
Buongiorno sposine! Finalmente a -50 sono arrivate le nostre partecipazioni! Il tema sarà la musica un pò retrò quindi partecipazioni e tableau saranno vinili(nel tableau i vinili saranno veri) ora...
Salve a tutte!! Come ormai molte sanno,qui al sud si festeggia la promessa...il mio fm non mi ha fatto la proposta,lo abbiamo scelto insieme di sposarci,ma come da tradizione,alla promessa è arrivato...
Sono stata una ragazza fortunata!Sono nata e cresciuta circondata d'amore,quello vero e puro,fondato sui valori,che sono la più grande ricchezza ereditata!Oggi per me è un giorno speciale,un grande...
Ragazze che gioia!! A - 128 giorni ho trovato le scarpe comode,abbastanza economiche e secondo me molto carine..ve le posto!!
Non sono amante del fai da te anche perchè nn so fare nulla..però ci ho voluto provare!!! Qui da me si usa fare una piccola festa coi parenti x la promessa,e non essendo nulla di impegnativo ed avendo...
Ciao sposine!!!! Siete andate a fare la prova al ristorante del menù??? Avete parlato con la wedding?? Che avete scelto di bello?raccontiamoci!!! Ps ki si sposa lì il 20 luglio a cena???
Stamattina ho superato uno degli scogli più noiosi x me:i fazzoletti!!! In pratica la scelta del sacchettino da dare a ki non si invita al matrimonio...più quelli x la promessa!!! Un'odissea!!!!xD Io...
Ciaooooooo chi c'è qui come me il 20 luglio a salerno(o provincia????)
Ragazze finalmente ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!! Crociera mediterraneo orientale( bari olympia atene santorini montenegro e venezia) qualcuna di voi parte con msc orchestra il...
Ciao ragazze...una curiosità che mi è venuta stamattina: avete già in mente la canzone con cui farete il primo ballo col vostro maritino???
Ciao belle sposine!! Chi di voi,come me,si sposerà a paestum??e dove??
Salve ragazze!!! È il mio primo post qui e volevo chiedervi un'info per curiosità: qualcuna si è sposata/si sposa al Savoy beach a Paestum?? Io l'ho prenotato e bloccato perchè ce ne siamo innamorati...
Fotografi garanzie ANFM