Milano, Milano · Da Ottobre 2013
- Sposa VIP
- 7.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
...ne ho appena ordinata una scatola di prova, nei colori del matrimonio e con i nostri nomi scritti sopra mi arriveranno il 27 febbraio! non penso proprio che li rifarò effettivamente per il...
Dobbiamo ancora farle fare, ma abbiamo già deciso di andare su una cosa classicissima...annuncio coi nomi dei genitori, i nostri e i tre indirizzi di casa (quello dei miei, quello dei suoi e il nostro...
Domani (ops...dovrei dire oggi, data l'ora!) andiamo a scegliere le fedi insieme ai nostri testimoni sono emozionata e non ho, davvero, la più palllida idea di cosa scegliere! anche se siamo più...
Ciao a tutte, ho letto in diversi topic una sorta di disapprovazione verso chi si sposa in Chiesa solo perché è scenograficamente più bello e classico di un matrimonio civile - e sono tanti, lo so....
...sono felicissima perché abbiamo appena deciso le bomboniere che faremo e si realizzerà un mio piccolo grande sogno: fare dei libri come bomboniere! regaleremo, oltre al sacchetto con i confetti, un...
...andremo in Giappone, siamo quasi decisi al cento per cento chi ci è andato? consigli?
Non ho trovato quasi nessun topic sull'abito dello sposo il mio compagno lo ha scelto ieri, con mamma e fratello, ha deciso per un abito di Canali, che mi piace molto come stilista, ma non vuole farmi...
Oggi ci ha chiamato la coppia guida alla quale saremo "affidati" durante il corso pre-matrimoniale che cominceremo a metà febbraio. Sono davvero felice perché mi hanno fatto un'ottima impressione!...
...una mia collega ha ricevuto anello e proposta di matrimonio dal suo compagno proprio il giorno della nascita della loro bambina, Joy...io la trovo una cosa romanticissima :') e ora ho anche una...
Fotografi garanzie ANFM