Amantea, Cosenza · Da Dicembre 2016
sono Valentina un architetto italiano residente all´estero insieme alla sua dolce metá..:)
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Ciao ragazze, in un topic poco tempo fa avevo espresso il desiderio del voler comprare questi sposini per me meravigliosi ma troppo cari.. Costavano 60 euro e sinceramente mi sembrava eccessivo.. beh...
Ciao a tutte come bomboniere faró dei bonsai e pensavo ad una decorazione di questo tipo.. mi piacciono molto quei bastoncini colorati che vengono aggiunti alla confezione ma non so dove trovarli....
L´ansia inizia a salire e penso sempre piú frequentemente al matrimonio e al nostro viaggio di nozze..non vedo l´ora...chi come me é sempre piú vicina al grande giorno?
Cosa ne pensate ? Devo solo attaccare i cuoricini alla scatolina e sono pronte
Ciao a tutte ragazze, forse qualcuna di voi potrebbe aiutarmi. Come bomboniere abbiamo scelto dei mini bonsai e vorremmo inserire accanto i confetti una frase che contenta una sorta di spiegazione del...
Ciao a tutte, dopo tanti dubbi sul luogo ideale per la luna di miele abbiamo optato su consiglio dell´agenzia di fare bangkok, koh samui (Thailandia) e Singapore.. partiamo a fine agosto! qualcuna fa...
Fotografi garanzie ANFM