- Matrimonio
- Community
Leonardo
Laterza, Taranto · Da Aprile 2023
- Sposo Novello
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra vita. Vorremmo peró dire che tutta la preparazione per il lieto evento è meraviglioso ugualmente. Alle nuove coppie consiglio di godersi appieno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
3
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Parliamo di scarpe da sposo informali! Quale tra questi modelli sceglieresti?👞 Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Continua a scegliere il tuo look sposo, partecipa anche a questi test👇 🤵 Look...
Perché hai scelto ""?
Parliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
718 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato a un sondaggio
1198 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1198 giorni faI miei video più recenti
Amici
Leonardo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM