- Matrimonio
- Community
Leonti
Cantù, Como · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...
Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...
Le mie foto più recenti
Attività
Sarà un matrimonio colorato il vostro? Quali sfumature cromatiche utilizzerete? 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-colorate-si-o-no--t849810
Ho partecipato al post di Flavia
2283 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2348 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
I miei video più recenti
Amici
Leonti non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM