Roma, Roma · Da Agosto 2017
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la... Visualizza altro
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la nostra unione in Vaticano prima che ci trasferiremmo in Svizzera. Il nostro matrimonio sarà anche una occasione speciale per salutare i nostri amici di qui insieme alle nostre famiglie.
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
È tutto passato molto in fretta, ma è stato il matrimonio più bello! Elegante e semplice, accogliente! Il caldo troppo forte insieme ai mille abbracci mi hanno distrutto l’acconciatura ma non importa,...
Ciao a tutti! Da gennaio il mio fm ed io stiamo frequenttando il corso prematrimoniale alla Chiesa Nuova con P. Maurizio Botta. Siamo entrambi cattolici praticanti e ci tenevamo di fare un corso che...
Ciao Sposine! Mancano 17 giorni e ieri sono arrivati i libretti della messa e abbiamo comprato una icona della stessa immagine che sarà portata dai nostri fratelli piccoli con le fedi in un nastro...
Sposine, mi toglieva il sonno la ricerca di questa vestaglia e all’inizio non volevo comprarmi quella da intimissimi per il prezzo ma mi sono resa perché non ho mai avuto niente in seta e credo sia...
Ciao sposine! Qualcuna ha dei consigli per contenere almeno un po' l'emozione del matrimonio? Noi ci sposiamo a luglio e solo di guardare dei video dei matrimoni già mi commuovo tantissimo invece...
Raggazze, dopo tantissimo sacrificio e esattamente 351 workouts con freeletics in 1 anno sono arrivata alla meta di 50kg! Ho perso 7kg in totale e la ragione perché volevo farlo non era solo per il...
Ciao sposine! Prima volevamo fare solo un aperitivo rinforzato per tutti gli invitati al matrimonio(130 persone). Adesso i miei genitori ci vogliono offrire la cena ma solo per le due famiglie (50...
Sposine, mi avevano chiesto sui prezzi e tutto del nostro viaggio di nozze a Luglio di 2018 e oggi sul sito del albergo ho visto che stanno facendo una promozione speciale si novelli sposi... questo è...
Sposine, Dopo pensare che non potevamo andare in luna di miele ecco che troviamo biglietti aerei super economici per il Sri Lanka e un resort nuovo e bellissimo molto economico per passare due...
Fotografi garanzie ANFM