Vai ai contenuti principali
Letícia
Letícia

Roma, Roma · Da Agosto 2017

Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la... Visualizza altro

Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la nostra unione in Vaticano prima che ci trasferiremmo in Svizzera. Il nostro matrimonio sarà anche una occasione speciale per salutare i nostri amici di qui insieme alle nostre famiglie.

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2838giorni 22hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letícia
è bellissimo sposarsi!
Letícia in Just Married, Il 24 Luglio 2018 alle 14:29

È tutto passato molto in fretta, ma è stato il matrimonio più bello! Elegante e semplice, accogliente! Il caldo troppo forte insieme ai mille abbracci mi hanno distrutto l’acconciatura ma non importa,...

Annalisa, domenica 26-Gen-20 31 1.250
Letícia
Per i fidanzati cattolici a Roma
Letícia in Cerimonia nuziale, Il 11 Aprile 2018 alle 12:28

Ciao a tutti! Da gennaio il mio fm ed io stiamo frequenttando il corso prematrimoniale alla Chiesa Nuova con P. Maurizio Botta. Siamo entrambi cattolici praticanti e ci tenevamo di fare un corso che...

Azzurra, giovedì 6-Set-18 6 228
Letícia
Libretto messa arrivato e Icona Portafedi
Letícia in Cerimonia nuziale, Il 26 Giugno 2018 alle 17:46

Ciao Sposine! Mancano 17 giorni e ieri sono arrivati i libretti della messa e abbiamo comprato una icona della stessa immagine che sarà portata dai nostri fratelli piccoli con le fedi in un nastro...

Paola🌻💎, martedì 26-Giu-18 1 159
Letícia
Vestaglia per la preparazione e prima notte
Letícia in Moda nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 09:06

Sposine, mi toglieva il sonno la ricerca di questa vestaglia e all’inizio non volevo comprarmi quella da intimissimi per il prezzo ma mi sono resa perché non ho mai avuto niente in seta e credo sia...

Valentina, lunedì 25-Giu-18 14 525
Letícia
Consigli per non piangere troppo nella cerimonia?
Letícia in Cerimonia nuziale, Il 13 Febbraio 2018 alle 12:49

Ciao sposine! Qualcuna ha dei consigli per contenere almeno un po' l'emozione del matrimonio? Noi ci sposiamo a luglio e solo di guardare dei video dei matrimoni già mi commuovo tantissimo invece...

Arianna, martedì 3-Apr-18 13 336
Letícia
Sposine fitness?
Letícia in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Marzo 2018 alle 10:37

Raggazze, dopo tantissimo sacrificio e esattamente 351 workouts con freeletics in 1 anno sono arrivata alla meta di 50kg! Ho perso 7kg in totale e la ragione perché volevo farlo non era solo per il...

Francesca, giovedì 15-Mar-18 8 223
Letícia
Invitare tutti ad un aperitivo, ma solo famiglia al banchetto?
Letícia in Ricevimento di nozze, Il 9 Gennaio 2018 alle 11:14

Ciao sposine! Prima volevamo fare solo un aperitivo rinforzato per tutti gli invitati al matrimonio(130 persone). Adesso i miei genitori ci vogliono offrire la cena ma solo per le due famiglie (50...

Valentina, martedì 9-Gen-18 22 1.208
Letícia
L’albergo del nostro viaggio di nozze sta facendo una promozione!
Letícia in Luna di miele, Il 13 Dicembre 2017 alle 14:24

Sposine, mi avevano chiesto sui prezzi e tutto del nostro viaggio di nozze a Luglio di 2018 e oggi sul sito del albergo ho visto che stanno facendo una promozione speciale si novelli sposi... questo è...

Letícia, mercoledì 13-Dic-17 2 207
Letícia
Avremo una luna di miele! Yey!!!
Letícia in Luna di miele, Il 26 Settembre 2017 alle 22:04

Sposine, Dopo pensare che non potevamo andare in luna di miele ecco che troviamo biglietti aerei super economici per il Sri Lanka e un resort nuovo e bellissimo molto economico per passare due...

Letícia, giovedì 5-Ott-17 6 307

Gruppi generali

Ispirazione