Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2011
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Ciao, sono una nuova "futura sposa" del forum.. abbiamo deciso per giugno 2012 ma non abbiamo ancora deciso la data, tutto dipende dallalocation. Celebreremo solo il rito civile e sono alla ricerca disperata di un posto carino dove poter celebrare il matrimonio civile e poi di una location per il ricevimento non troppo distante. Noi abitiamo a Nova M.se per cui vorrei concentrare le ricerche sulla provincia di Monza Brianza o anche verso Como... Avete dei suggerimenti? grazie a tutti Lety
Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi info sul castello di cavernago e sulla longhi banqueting. Qualcuna si è servita da loro o ha fatto il ricevimento presso qs Castello? da com e mi hanno risposto...
Ho ottenuto una medaglia!
3988 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
5386 giorni fa
Ho creato un post
5387 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per chiedervi info sul castello di cavernago e sulla longhi banqueting. Qualcuna si è servita da loro o ha fatto il ricevimento presso qs Castello? da com e mi hanno risposto al telefono sembra tutto perfetto...ma sembra...
Letizia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione