- Matrimonio
- Community
LETIZIA
Vico Equense, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
2
Ragazzeeeee sto impazzendo a trovare una parrucchiera per la mia testimone che è anche mia cognata e le mie damigelle che sono le mie nipotine, avete qualche nome ?? O sapete come aiutarmi…il giorno...
Salve a tutti io e la mia compagna il 21 maggio 2021 ci sposiamo entrambi viviamo a Roma, ma io sono di Napoli ed abbiamo deciso di sposarci a Napoli.
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1344 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1344 giorni faRagazzeeeee sto impazzendo a trovare una parrucchiera per la mia testimone che è anche mia cognata e le mie damigelle che sono le mie nipotine, avete qualche nome ?? O sapete come aiutarmi…il giorno si avvicina sono del 10 settembre
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni fa🤩🤩🤩 Buongiorno a tutte. Stamattina vi chiedo se, tra le tante firme italiane di alta sartoria, avete mai adocchiato gli abiti di Stafano Blandaleone. Sapete che in autunno fa i cosiddetti trunk show? Certo i costi sono superiori alla media ma...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM