Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Salve ragazze oggi si parte x lampedusa cn il mio fm viaggio vacanza-lavoro.. sto andando a catania x prendere l aereo k terrore!!
Cosa ne pensate dei suoi abiti??
Fantasticiiii !!!!! Che ne pensate? ?
Salve ragazze mi sapere dire se conoscete qualche sala ricevimenti a bari o ristoranti k hanno prezzi x menu minimo di 50 euro?? Ho un badget molto ridotto..
Sono stupende queste fedi di pomello le adoro .. ce l imbarazzo della scelta.. voi qualke scegliereste??
Salve ragazze gg vorrei chiedervi se ci sono delle ilusanze in sicilia x un matrimonio?? Ce qualcosa k si fa di preciso?
Quale di questi temi rispecchia il vostro matrimonio??
Quele di queste vi fareste il gg del voatro matrimonio.?
Salve ragazze fra un mese esatto il mio piccolo fara 1anno ..k bello.. questo e il vestito k mi mettero e la scarpa k ne pensate??e questo e il completino del mio piccolo..
Salve ragazze il mio fm avvokte esagera un bel.po con le parole e io vorrei solo scappare e gridare e piangere x sfogare tt qll k ho dentro .. mi sento molto stressata e nervosa .. il mio fm esagera...
Salve ragazze come avete o state passando la vostra granvidanza ?? Avete una bella pancia?? Io ho partorito dieci mesi fa e questa era la mia pancia.. e la vostra?? :-D
Salve ragazze k di voi ha avuto atrane voglia in gravidanza e quali?? Io x fortuna nessuna ma se sarebbe successo avrei ftt correre il mio fm x prendermi qll k volevo ahahh
Salve ragazze quante di voi vorrebbe rivivere il komento della nastita del proprio figlio?? Iooo!! E statobun momento cosi bello k vorrei riviverlo un altra volta anke se ho sofferto molto prima di...
Quale modello di fedi scegliereste?? Io sono indecisa tra le classice unoerre e le oro bianco rosa di Bibigi
Salve ragazze stavo pensando a tt qll ragazze morte dopo un litigio o x la gelosia del proprio fm.. voi k ne pensate a me viene tanta rabbia k nessunp le abbia aiutate prima e k ragazze della mia eta...
Ragazze ieri x la prima volte sono entata in un atelier e mi sentivo emozionata pensavo fosse un sogno e ho preso le mie prime brosciu k belli.. non vedo l ora di indossarne uno.. ma sono indecisa...
Salve ragazze io ho un bimbo di 11 mesi e avvolte penso al secondo figlio xo vorrei aspettare almeno.i tre o quattro anni voi quanto aspettereste tra un figlio e un altro?
Salve ragazze sondaggio.. quante di voi in una litigata hai ricevuto uno schiaffo??e voi cosa avete fatto?
Slave ragazze buon giorno avete una vostra canzone ?? K avete dedicato ho k vi ha deficato il vostro fm??
Salve ragazze oggi stavo vedendo forum alla tv ed e venuta una coppia sposata e il marito dopo aver proprosto alla moglie di diventare una coppia aperta cioe loro potevamo fare quello che volevano cn...
Salve ragazze vi siete mai sentite brutte e inadatte x il proprio fm?? Beh io si avvolte penso come fa a stare cn me k ce di meglio.. ormai da quando ho avuto un bimbo lui a tempo x prepararsi io nm...
Salve ragazze mia suocera ha appena kiamato al mio fm x dirli k gli vuole comprare il completo al bambino x metterlo il giorno del suo primo compleanno e io mi sono arrabbiata xk gle lo gia preso io...
Sto avendo problemi cn la mia email non ki arrivano i mess e le notifiche nel forum non so se lo saputa fare .. cosi si configura un email??
Quanto siete gelosi del voatro fm?? E lui di voi??
Salve ragazze quanto hanno i vostri figli e a k eta gli avete avuti?? Il mio ha 10mesi e lo avuto a 17 anni e lui 26
Salve ragazze dove avete conosciuto il vostro fm??
Salve ragazze vorrei sapere quanto tempo prima avete incominciato a cercare l abito da sposa?? Io vorrei gia girare qualche atelier x vedere qualche abito k dite??
Ragazze come e stato all inizio convivere cn i proprio fm ??
Ragazze ho kiamato tutte le librerie di messina e nnt qualcuno sa dove trovarlo apparte amazon??
Ragazze a quante di voi e capitato k la ex del vostro fm si fa risentire x tornare con il vostro fm?? Cosa avete fatto??
Ragazze come avete reagito quando avete saputo di essere incinte ?? E il vostro fm??
Salve ragazze quanto e importante x voi il vostro fm??lo mettete smp al primo posto su tutto?? Io si amo cosi tanto il mio fm k e la persona piu importa x me insieme a mio figlio xk e una persona...
Fotografi garanzie ANFM