Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Salve ragazze quante di voi hanno stretto amicizia su questo forum da scambiarsi il numero telefonico?? Io vorrei stringere amicizia xk non ho nessuna amica fuori da qui con cui parlare.. mi chiamo...
Belle semplici ma con un bel tacco
Salve ragazze quante di voinsi sppsa in puglia??
Ragazze quanto posso stare le bamboniere di laura biagiotti lr ho viste su internet e mi sono piaciute tanto..
Coaa mi.consigliate ragazze?
Salve sapete il prezzo di queste fedi o altri modelli ma senpre in oro rosa
Ciao ragazze quest mese dv traslocare in una casa senza stanzetta e ho un bimbo fi otto mesie mi sto facendo un po di pproblemi. . Qualcuno di voi a un bimbo e nn ha la stanzetta??
Ce qualcuno di voi k ha di 18-19 anni e ha gia un bimbo??
Ecco qulke foto del compleanno del mio piccolo
Salve ragazze ieri parlando cn mia suocera dice a me e al mio fm k l aveva kiamata la ex dilel mio fm x dirli k sta insieme a un carabiniere e k si sposa.. poi gli a dtt anke il nome della kiesa e...
Una volta k diventi genitore cambi tt a voi cosa e cambiato?
Quante ragazze di bari ci sono?
Parrocchia San carlo -bari .... Prenotata!!
Salve ragazze quando si fanno gki addii nubilato e celibato? E si devonobfare x forza?
RAgazze quale colore e quale temi avete scelto x il vostro matrimonio?
Salve sapete consigliarmi qualke fioraio bravo prezo con prezzi bassi!
La mia sala e Cortenova..
Salve ragazze voi cosa si usa regalare ai testimoni? A noi una bomboniera piu grande di quella fatta agki altri invitati voi!
Quante di voi ragazze dorme spesso da sola xk il proprio fm o marito fa turni di notte? Come vi trovate? Ve lo kiedo x sapere se sono io l unica k non riesce a kiuder okkio e a star serena la notte se...
Ragazze voi quanto state pagato la cerimonia in kiesa? Io 200€ secondo voibe giusto tt si soldi x celebrare il proprio matrimonio in chiesa incece di dare un offerma a proprio piacimento!
Salve ragazze chi si sposa o si e sposato a Cortenova? Opinioni
Salve ragazze ho una grande indecisione anke se ho gia bloccato la data alla sala.ricevimenti cortenova(puglia) ora mi piacerebbe vedere un altra sala new lions nn so k fare!!!!!!
Quante sposine 2017 ci sono? E a k punto siete aveto gia prenotato qualcosa?
Agazze quante sale avete visto prima di scegliere quella definitiva?
Salve ragazze mi sapete consigliare qualke atelier k vendobabitibda sposa sotto i 1000€ ?
Salve ragazze qualle kiesa bella da consigliarmi a bari?
Salve ragazze a k sala ricevimenti vi sposerete e k prezzo avete ftt il vostro menu!
Salve ragazza qualcuno di voi conosce atelier,ingrosso o altro x abiti low cost a messina o a bari??
Chi di voi ha le iniziali o il nome del proprio fm e dei propri figli.. mettete i vostri tatuaggi
Salve ragazze aapete indicarmi quahe atelier d abiti che coatano poco e un baget da 500/700 euro
Fotografi garanzie ANFM