Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Chiamata sospetta dell'ex fidanzata del mio fm

Letizia, il 13 Agosto 2014 alle 09:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 48

Salve ragazze ieri parlando cn mia suocera dice a me e al mio fm k l aveva kiamata la ex dilel mio fm x dirli k sta insieme a un carabiniere e k si sposa.. poi gli a dtt anke il nome della kiesa e della sala .. poi ieri l ha incontriamo a mare e gli dice guarda k bel anello mi ha regalato mio marito fra poco faccio il trasloco.. ma k vuole questa secondo voi k scopo ha?

48 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 12 Ottobre 2015 alle 12:07
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking assolutamente vero..baci

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farà solo x farsi notare e provare a Ingelosirlo ma se ha scelto te è fatta no??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non c'era cattiveria nel mio commento anzi era ironico ah! Ah! Poi la cosa più comica e' che poi ci siamo incontrate qui e e' nato un bellissimo rapporto!! Ci siamo pure aiutate nell'organizzazione!!! Ah! Ah!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahah ricordo quel giorno Smiley smile stavamo svuotando la cantina di vostra nonna dagli scatoloni che erano rimasti lì quando lela ci ha chiesto quando ci saremmo sposati ( senza sapere che effettivamente lo avremmo fatto) e alla nostra risposta a giugno lei sorrise dicendo che anche voi vi sareste sposati a giugno!! siamo scoppiati tutti a ridere perchè non essendo ancora stati decisi i giorni poteva anche essere la stessa data Smiley laugh e poi noi ci siamo "incontrate" qui Smiley winking ho rivisto questo messaggio citato ed ho immaginato fossi stata tu a scriverlo ihihih ed infatti...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le darei troppo peso, probabilmente vuole dimostrare che è andata avanti anche lei e magari come ti hanno già detto avendo saputo che vi sposate ha voluto sottolineare che lo fa anche lei Smiley winking anche l'ex del mio fm si sposa come noi a giugno ma oltre che essere contenta per lei non mi e ci tocca affatto...insommma se sono EX un motivo ci sarà Smiley winking poi vabbè il nostro è un caso particolare..pensa che appena messi insieme la sorella della sua ex ci ha invitato a cena da lei perchè dice che la devo considerare come una amica perchè lei tiene al mio fm...ovviamente non ci siamo andati Smiley winking per carità sei carina e dolce ma di amiche mi bastano le mie

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha ragione

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me vuole solo far vedere che si è rifatta una vita...come se ai tuoi suoceri possa importare qualcosa ahahahah

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande..immagino la tua soddisfazione!! ma questo che vuole??? se si sposa perchè ancora sente tua sorella? certa gente è proprio strana

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vuole proprio due belle sberle ed un calcio nel c**o Smiley laugh
    dai accontentala Smiley sexy
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto.... Non vuole essere da meno
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah... Non saprei... Posso dirti che, 1. Io non sono gelosa e addirittura con una sua ex in particolare, il mio fm può anche andarsi a bere qualcosa.. La conosco, siamo amiche e non temo nulla.. Probabilmente sarà invitata al matrimonio con il suo nuovo fidanzato.. 2. Io ho mantenuto un bellissimo rapporto con la famiglia del mio ex fidanzato che quando hanno saputo che mi sarei sposata un altro po erano più contenti di me! Soprattutto la zia, che mi chiama spesso per sapere come vanno i preparativi.. 3. L'ex fidanzata del mio attuale cognato si sposerà il prossimo anno, ovviamente con un altro ragazzo, e le prime ad essere avvisate siamo state io e mia suocera che siamo rimaste contentissime!!!!!!!! Abbiamo un bellissimo rapporto con lei e fidati che lei non ha chiamato mia suocera per "fare invidia" ma so perché realmente la vede come una seconda mamma.. 4. Io penso che questa non vuole proprio niente, e che ti stai facendo paranoie assurde! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti si dice.. L' INVIDIA TUA È LA MIA FORTUNA.... Non pensarla proprio ....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli rode il fatto ke tu Stai cn il suo ex e morendo di invidia dentro nn lo mostra fuori anzi fa a vedere ke sta na favola anke lei! Qst è proprio infantilita! Indifferenza e nn pensare a nex
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo invidia ...
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto..certa gente purtroppo vive in funzione di altre..

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sta tranquilla... secondo me voleva semplicemente far presente a tuo fm che anche lei ha trovato un fidanzato e si sposa... sai, per non sentirsi da meno! lascia stare sta tranquilla!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciala perdere l'invidia e' una brutta cosa
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ex insulsa!!!
    Non farti prendere dai pensieri! Non ne vale la pena. Anxhe secobdo me voleva sottolineare che ha avuto da un'altro quello che voleva. Indifferenza. . L'arma migliore.
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa nn mi fa star tranquilla xk allora ce qualcuno k va a raccontarli la mia vita privata
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Latina
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrà saputo che anche voi vi sposate e non vuole essere da meno... tranquilla!!

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente...ma stare meglio nel.senso che voleva fargli dispetto...del tipo ecco...ora ho quello che tu non mi hai voluto dare.

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E il mio fm k sta meglio di prima sicuramente. .

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ha kiamata al numero di casa quindi nn sapeva fosse lei....
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Alessandria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, ignorala e sii superiore, anche se potendo... Va bene, facciamo le brave!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si... ignorala. Cosa te ne frega? Voi vi state facendo una vita vostra... se a lei interessa mettere zizzania o dimostrare qualcosa... che rosichi pure...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Straquoto!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzitutto io non capisco perché tua suocere le risponde ancora al telefono e le da corda ... In più fossi stata in lei non avrei esitato due volte a risponderla male poiché sempre del figlio si sta parlando ...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea del motivo per il quale si sono lasciati ma secondo me lei lo sta facendo a mo di rivincita personale.... specialmente se non sa ke ank voi vi state sposando...
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D far sapere al tuo fm che si sposa! Tua suocera doveva dirgli "sai anche mio figlio si sposa"
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande tua sorella!! Complimenti!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto al 100%
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignorala!!!
    Il mio ex si sente ancora con mia sorella! 3 anni fa le dice sai che divento finalmente zio!!!! E lei zitta.. Alla 4 volta sai che pure io divento zia e sono due gemelli.... Lui senza parole...
    Maggio di quest'anno sempre lui a lei : l'anno prossimo mi sposo! Lei sono felice per te! Lui si a giugno e mia sorella inizia a ridere lui perché ridi? Lei anche mia sorella si sposa a giugno! Azzittito!!!! Ih! Ih!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa