Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Salve ragazze, e da un po di tempo k tra me e il mio fm basta una parola k litighiamo.. io dico a lui k mi tratta male e lui dice a me k sono aggressiva e nervosa.. io ammetto avvolte sn nervosa xo nm...
Verrei sapere quanto ci vorrebbe x un matrimonio perfetto ma ecomico ?? Nn conosco tutti i prezzi e vorrei qualke consiglio.. grazie
Help! !! Ho solo 18 anni e fra due anni mi sposo ma nn so proprio da dove iniziare a organizzare il mio matrimonio. . X favore aiutatemi !!
Xhe tipo di menu mi consigliate?? E di quantr portate xk nn vorrei k gli ospiti si riempino gia all inizio nel pranzo
Quale bomboniere posso fare nn ho nessuna idea
Sposite dove mi consigliereste di andare x il viaggio di nozze?
Avete immagini di qualke torta spettacolare da consigliarmi
Accetto consigli x organizzare una matrimonio da vera principessina.. fatevi avanti ;-)
Fotografi garanzie ANFM