Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Rimini, Rimini · Da Novembre 2014

Sono una ragazza romantica, organizzata e precisa. Amo l'attenzione e la cura in ogni dettaglio.

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2063giorni 10hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letizia
Anche io al mio matrimonio ho avuto.. (5 cose)
Letizia in Just Married, Il 28 Agosto 2018 alle 16:01

Ciao neo-sposine! Ripensando a quel meraviglioso giorno ci saranno sicuramente quelle cose che, durante i preparativi, avevate detto "al mio matrimonio MAI!" e invece.. Vi dico le mie 1) L'invitata...

Ilaria, martedì 2-Apr-19 102 3.106
Letizia
Il nostro 4 agosto da favola
Letizia in Just Married, Il 30 Agosto 2018 alle 16:52

Ciao a tutte, finalmente anche io posso raccontarvi con qualche foto il giorno più bello ed emozionante della mia vita Ho sognato questo momento per anni ed organizzato tutto da sola, curando ogni...

Tina, martedì 18-Set-18 228 3.305
Letizia
Fornitori ingaggiati - zero
Letizia in Assistenza, Il 11 Gennaio 2018 alle 17:59

Ciao, nella sezione "Le mie nozze" i fornitori ingaggiati risultano sempre zero su 18, mentre nella sezione relativa ai fornitori compaiono correttamente gli 8 che ho già ingaggiato. Se faccio una...

Letizia, lunedì 15-Gen-18 8 208
Letizia
Quanto me costi.. dove tagliare??
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 21:58

Ciao ragazze, stasera ho una domandina per voi: le spese stanno andando secondo i vostri piani oppure c'è qualcuna che (come me) sta avendo problemi a tenere sotto controllo il budget? Ogni volta che...

Francesca, venerdì 8-Set-17 69 1.121
Letizia
Tacchi e sampietrini
Letizia in Moda nozze, Il 5 Agosto 2017 alle 16:37

Ciao ragazze, oggi a -364 sono venuta alla location col mio compagno per vedere un matrimonio allestito e per rilassarci (e fuggire al caldo!) ci stiamo godendo il pomeriggio nella piscina del...

Einna, domenica 6-Ago-17 14 842
Letizia
Preparazione sposa in suite location?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2017 alle 12:47

Ciao a tutte, sicuramente molte di voi si prepareranno a casa come da tradizione.. ma c'è qualcuna che ha deciso di prepararsi nella suite messa a disposizione dalla location? Il fotografo mi ha dato...

Letizia, giovedì 20-Lug-17 21 395
Letizia
Problema lista invitati
Letizia in Assistenza, Il 4 Aprile 2017 alle 19:40

Ciao a tutte, avevo creato la mia lista invitati con accompagnatori, ecc.. ma è sparita. Forse unendo il mio account a quello del mio FM si sono persi i dati, non so. Ora ho caricato una lista...

Letizia, sabato 8-Apr-17 4 318

Gruppi generali

Ispirazione