Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Chi si sposa nei dintorni di Firenze? Che catering avete scelto? Io ne sto girando un po'!!
Io mi sposo al mattino ma non abbiamo ancora fissato la chiesa e quindi l'orario... voi a che ora vi alzerete? Quanto tempo serve per prepararsi e fare le foto prima di partire di casa?
Mia sorella è alle prese con la scelta dell'abito...sarà la mia testimone (ha 23 anni ed è biondina)... ha individuato il modello che le sta bene ma è difficile la scelta tra questi due. Quale abito...
Voi che fate per intrattenere i vostri ospiti?
Quanto darete come offerta al parroco?
Mi piacerebbe che mia sorella mi tenesse il velo entrando in chiesa?.... Lei ha 23 anni!! ... Dite che è esagerato? Tutti la chiameranno Pippa?
Quanto tempo occorre per la stampa delle partecipazioni dall'ordine?
Chi di voi si è servito da loro per foto e video?.... Avrei bisogno di un paio di informazioni....
Chi di voi condivide il pensiero che vale la pena investire su foto e video?... Meglio spendere di più e cercare un buon prodotto oppure è meglio risparmiare? ... chi si è pentito della scelta fatta?...
E se lanciarsi il bouquet ad una persona precisa senza fare il classico lancio all'indietro?... Mi piacerebbe farlo prendere ad un'amica in particolare.... che dite... è brutto?
Ciaooooo sposi del 18 settembre 2016!!!
Ho appuntamento per l'abito in questo atelier di Empoli... Qualcuna di voi c'è stata? Come vi siete trovate?
Qualcuno di voi si è sposato nel Duomo di San Miniato in provincia di Pisa?
Quanto avete speso per le fedi? E di che tipo sono?
Qualcuno di voi fa il video selfie booth al matrimonio? ... a noi lo ha proposto un operatore video.. sembra una roba divertente
Non trovo il fotografo che mi piace.... datemi dei consigli...
Il numero di damigelle e paggetti può essere anche pari considerato che una è una ragazza e gli altri sono bambini? ... Vorrei avere mia sorella che ha 23 anni e cinque bambini ( due femmine 4 e 7...
La cosa più difficile sarà l'acconciatura... la faccenda mi preoccupa... ho i capelli lunghi, liscissimi e fini che non fanno massa e dunque le acconciature hanno poco volume e si sfanno con facilità....
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha scelto Cristiano Brizzi di Montecatini come fotografo? .. ho visto alcune sue foto e sono molto belle.. vorrei contattarlo.. ma quanto costerà? C'è qualcuno che lo sa?...
Qualcuno di voi ha scelto questo catering di Prato? Come vi siete trovate?
Chi si sposerà in Toscana il 18 settembre 2016? E dove?
Abbiamo scelto una location con spazi interni ampi da utilizzare in caso di pioggia... il piano B ci vuole sempre. E poi? Serve pensare a qualcos'altro per non trovarsi in difficoltà in caso di...
Quanto spendete per gli addobbi floreali del vostro matrimonio? La fioraia mi ha chiesto qual era il mio budget ma non ho saputo rispondere... non volevo dire troppo o troppo poco!! E cosa vi...
Qualcuna di voi ha scelto Lo Scalco come catering per le proprie nozze? Come vi siete trovate? E i prezzi medi quali sono?
Per curare l'organizzazione del vostro matrimonio vi affiderete ad un/una wedding Planner? Quali sono i costi?
Chi di voi si sposerà o si è sposato nella Chiesa di San Martino a Pisa? Che voi sappiate è possibile ottenere oltre che il permesso ztl, il divieto di sosta delle auto parcheggiate davanti alla...
Fotografi garanzie ANFM