Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Calitri, Avellino · Da Marzo 2025

Una futura sposa semplice, curiosa e alla ricerca di nuovi spunti per il proprio matrimonio!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

30 Maggio 2026

38giorni 8hh : 24min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letizia
Prima prova abito da sposa
Letizia in Nozze Puglia, Il 12 Gennaio 2026 alle 11:37

Buongiorno ragazze! Avrei un quesito da porre a tutte coloro che hanno scelto l’Atelier Serrese di Foggia per il loro abito da sposa. Io ho acquistato da loro il mio abito nel mese di luglio 2025, mi...

Letizia, lunedì 12-Gen-26 26
Letizia
Intimo sposa
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2025 alle 16:59

Ciao a tutte ragazze! Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio, ho voluto anticiparmi negli acquisti di alcuni accessori, quali tra tutti, l'intimo. Ho acquistato una vestaglia con...

Laura P., mercoledì 26-Nov-25 29 252
Letizia
Questione testimoni
Letizia in Cerimonia nuziale, Il 27 Giugno 2025 alle 14:39

Ciao a tutti voi! Che voi sappiate, in una cerimonia cattolica, per la scelta del testimone bisogna tenere conto del fatto che non deve trattarsi di conviventi, separati ecc? Grazie a chi mi...

Caterina, sabato 28-Giu-25 10 154
Letizia
Help! Regalo paggetto
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2025 alle 00:23

Buonasera a tutti avrei una domanda da fare: per il paggetto e la sua famiglia, è il caso di dare loro una bomboniera diversa? Come funziona il tutto? Per il mio matrimonio sarei intenzionata a far...

Daniela, giovedì 26-Giu-25 11 75
Letizia
Partecipazioni di nozze
Letizia in Fai da te, Il 4 Maggio 2025 alle 17:38

Ciao a tutti! Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi come progettare le partecipazioni personalmente attraverso questo sito? Grazie a chi mi aiuterà!

Alexandra, martedì 6-Mag-25 9 120

Gruppi generali

Ispirazione