Calitri, Avellino · Da Marzo 2025
Una futura sposa semplice, curiosa e alla ricerca di nuovi spunti per il proprio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 413 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Buongiorno ragazze! Avrei un quesito da porre a tutte coloro che hanno scelto l’Atelier Serrese di Foggia per il loro abito da sposa. Io ho acquistato da loro il mio abito nel mese di luglio 2025, mi...
Ciao a tutte ragazze! Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio, ho voluto anticiparmi negli acquisti di alcuni accessori, quali tra tutti, l'intimo. Ho acquistato una vestaglia con...
Ciao a tutti voi! Che voi sappiate, in una cerimonia cattolica, per la scelta del testimone bisogna tenere conto del fatto che non deve trattarsi di conviventi, separati ecc? Grazie a chi mi...
Buonasera a tutti avrei una domanda da fare: per il paggetto e la sua famiglia, è il caso di dare loro una bomboniera diversa? Come funziona il tutto? Per il mio matrimonio sarei intenzionata a far...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi come progettare le partecipazioni personalmente attraverso questo sito? Grazie a chi mi aiuterà!
Fotografi garanzie ANFM