Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Ragaze mi fate vedere delle scarpe comode ma che non siano bassissime e neanche con quel tacchino che nn mi piace per niente?
Ragazze buongiorno, volevo farvi un po di domande riguardo la nostra amata location a lettere!(aspetto risposte soprattutto dalle sposine di settembre cosi mi faccio un idea piu presisa riguardo...
Buonasera sposine, girando di canale in canale in tv mi sono fermata a guardare "il diario di un wedding planner" con Enzo miccio, organizzerà un matrimonio a ischia, e mi sn chiesta: ma quanto si fa...
Ragazze scrissi un post ieri in cui vi dissi che io e fm avremmo cambiato viaggio e quindi dopo aver disdetto il viaggio in messico ci faremo fare altri preventivi!ora voglio dei consigli da voi..dove...
Ciao a tutte, sono della prov di Avellino e sto cercando qualche brava estetista x il matrimonio, siccome non voglio prendere qualcuno troppo lontano se magari c è qualche sposa nelle vicinanze di...
Ciao ragazze,chi andrà al royal tulum con veraclun a metà settembre?
Ad oggi vi siete pentiti della meta scelta?confrontiamoci
Ragazze ho comprato la vestaglia x la preparazione mancano 11 giorniiii
Ragazze tra poco io e il mio fm andremo al love day del resort paradiso! Sono sicura che sarà una serata bellissima :
Ragazze sono super felice oggi ci hanno consegnato i mobili!adoro la nostra casetta mancano solo 2 mobiletti del bagno!che ne dite?
Ragazze stasera altro addio al nubilato!le mie amiche cognate e sorella pazze mi hanno fatto divertire un mondo e mentre eravamo in un locale una coppia di non più giovincelli mi ha detto "vi auguro...
Fatte da me!pareri?
Ragazze buongiorno, quali sono le letture che di solito leggono gli sposi durante la cerimonia? Sono uguali per tutti i matrimoni?
Ragazze ieri mi sono sentita strafelice !mia sorella e la mia migliore amica mi hanno organizzato l addio al nubilato in spa!tra sauna bagno turco doccia emozionale e idromassaggio mi sono rilassata...
Ragazze ho modificato la cornice,non mi convinceva molto! Ecco il prima e il dopo che ne dite?
Ragazze ho finito la cornice!mi piace tantissimo, domani devo solo attaccare ad un pannello bianco i tavoli come in foto !che ne pensate ?
Che ne pensate,ho scelto qualcosa di molto semplice,al posto di questo slip ne ho un altro in pizzo molto carino,solo che ora non ho la foto
Oggi la figlia di albano ha detto si al milionario davor,che ne pensate del suo abito disegnato per lei da carlo Pignatelli?
Ecco la mia cornice per il photobooth che ne pensate?io la trovo carina e semplice ho verniciato una vecchia cornice
Fedi ritirate,si fa tutto piu reale
Via la doppia cifraa!sono a meno 9 mamma miaaa
Venerdì farò la prova menù! Chi è che l ha gia fatta?come viene organizzata?raccontateci come è andata
Cosa ne pensate?devo ancora decidere bene,ovviamente verrà piu precisa e con qualche boccolo "volante"
Finalmente ho la parrucchiera!!stavo x perdere le speranze hihi,un altro tassello si aggiunge aspettando il Grande giorno oggi finiro di sistemare i sacchetti x i non invitati spose settembrine a che...
Ragazze ho voluto provare l acconciatura che vorrei,le foto nn rendono molto ma da vicino mi piace moltissimo ovviamente non prendetela troppo sul serio xk non sono parrucchiera hihi ...
Ciao sposine,ormai manca poco,che ne dite di fare un elenco di ciò che manca per non arrivare gli ultimi gg a dover fare chissa cosa chi pensa di essere avvantagiata puo cominciare a scrivere qllo che...
Ragazze ho fatto varie prove,vi posto qlle che mi hanno convinta di piu,credo che farò un mix delle 2,dvo ancora decidere bn.e nn fate caso alla retina,andrà coperta con i ricci hihi
Che ne pensate?ho fatto un semplice semipermanente rosa chiaro e poi ho applicato queste palline
Come avete pitturato casa?c'è qualcuno che ha usato il color crema/beige chiaro?postate le foto
Ora inizia il vero countdown -30 che emozioneee
Ciao ragazze!chi è che va a zanzibar a metà settembre? Ho letto che il clima è buono,le ore di volo non sono molte!avete consigli da darmi?soprattutto se ci siete gia state
Fotografi garanzie ANFM