Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Voglio qstiii,li adoroo proprio
Ragazze dato che queste scarpe non le useró per la mia promessa xk ne indosseró altre,secondo voi potrebbero andar bene sotto l abito da sposa?i colori del mio matrimonio saranno rosa cipria e blu Tra...
Eccole le amo!sono comode, ma nn mi preoccupo piu di tanto se mi dovessero far male xk posso toglierle in qualsiasi momento! E poi ci si sposa una sola volta ogni tanto bisogna osare aspetto i vostri...
Ragazze arrivati sia photobooth che cake topper,che ne pensate?
Vi piacciono?io li adoro
Ciao ragazze al matrimonio non userò la collana perché sul mio abito non è indicata,per cui pensavo di optare per questi orecchini,che ne dite?
Finalmente anche noi a quasi meno 2 mesi abbiamo scelto e ordinato le fedi!! 10 gr classica oro giallo unoaerre
..in viaggio di nozze facendo molte ore di volo sapendo di essere incinta di 2 mesi?ps:nn sono incinta ma mi piacerebbe esserlo
Ciao ragazze,so che molte di voi nn sn d accordo con il fare l anteprima del matrimonio ma noi la faremo su un isola e quindi chiedo consiglio su come vestirmi!Il mio fm avrà giacca jeans e camicia,io...
Voto da 1 a 10 x questo bouquet?
Pensavo di scegliere questo bouquet,i colori del mio matrimonio saranno blu e rosa cipria ma prevalentemente il rosa,vi piace?
Oggi abbiamo parlato con la wedding per il grande giorno! Vi lascio con questa foto del panorama che si vede dalla location!la adoriamoo
Voto da 1 a 10 per questo bouquet?
Ragazze come mai il contatore segna -92 quando in realtà domani dovrebbe segnare -90 xk mi sposo il 13 settembre?
Ragazze stamane ho aperto un topic chiedendo consiglio su quale abbinamento fosse piu indicato x un prematrimoniale su un isola quindi in spiaggia.vi posto le foto di stamattina e dell abito lungo che...
Voto da 1 a 10 per queste unghie?
Sto creando delle bozze per il photobooth che poi voglio ricalcare sui cartoncini,come vi sembrano?sono piccoli?Ps:guardate il dito x rendervi conto
Voto da 1 a 10 per queste unghie!
Quali canzoni avete scelto per il primo ballo?preferite qualcuna che parla di una dedica alla propria donna o una canzone che parli di entrambi?
Ciao ragazze ieri ho acquistato questo rossetto,avevo gia usato in passato questo tipo di prodotto ma di un altra marca r devo dire che.mi aveva soddisfatto abbastanza ma questo ha superato ogni mia...
Fm mi ha confessato che mia suocera molto spesso guarda il programma "il matrimonio piu bello" credo non abbia perso neanche una puntata!si sta preparando al Grande gg anche lei
Ragazze ma quanto è emozionante la marcia nuziale? stavo guardando dei video di ingresso della sposa! Che emozione,immagino me quel gg,sarò un fiume di lacrime! Se gia piango guardando video di altre...
Ciao ragazze chi è che si sposa al resort e ha gia sentito la wedding x decidere gli allestimenti ?
Ragazze chi rinuncerebbe alla carriera per avere dei bambini?
Ragazze per la nostra cucina abbiamo scelto un top effetto granito ruvido,volevo sapere da chi ce l ha è difficile da pulire?
Fotografi garanzie ANFM