Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Voto da 1 a 10 x queste unghie?
Voto per queste unghie da 1 a 10?
Ragazze ormai questo è lo stato d animo di chi si trova a pochi gg dal matrimonio! A me mancano 99 giorni e sono ancora tranquilla..x ora
Ciao a tutte! Mancano quasi 3 mesi al matrimonio e ho deciso la mia acconciatura!vi posto le foto,l adoro! Volevo chiedervi chi è che ha fatto qualcosa di simile e quali accessori per capelli avete...
Ragazze sapete qualcuno che noleggia carrettini gelati a prezzi non troppo elevati nella prov di napoli?Grazie!
Ragazze sono a meno 99 che bellooo!!ragazze del 13 settembre, emozionate?
Ciao ragazze qualcuno sa darmi info sui prezzi delle truccatrici del punto vendita limoni?magari se l avete provato postate le foto e raccontate come vi siete trovate
..se ql gg doveste avere il ciclo?a me nn preoccupa tanto il fatto di averlo il gg del matrimonio perché il mio flusso non è mai stato abbondante, ma sn terrorizzata ad averlo quando andrò in vacanza...
Ciao a tutte!chi è che si sposerà con il pancione?
Buongiorno ragazze!postate la foto delle vostre tende
Ragazze finalmente abbiamo l arredamento! Sn davvero contenta,vi allego le foto (il divano è del colore come il campione) sedie e tavolo bianchi
Voto da 1 a 10 per queste unghie?
Che voto da 1 a 10 dareste a queste unghie?
Postate le foto sposee
...alle maldive a metà settembre? Info sul meteo?
Ciao ragazze voglio condividere con voi la mia gioia!abbiamo prenotato il viaggio! 4 gg a Londra piu 8 alle maldive villagio bravo alimathá!non vedo l.ora!chi andrà in questo villaggio?
Ciao ragazze, per chi non convive a quanto dalle nozze deciderete di non vedere piu il vostro fm?
Ragazze guardate che cake topper spiritoso ahahah!mi raccomando andiamoci piano con i brindisi quel giorno! Non vorremmo mica finire cone questa sposina?
Buongiorno sposine,postate il mese in cui vi sposate e il viaggio che farete indicando anche il periodo e il prezzo se vi va (ps cosi mi faccio un idea anche iondato che sono in alto mare)
Votate da 1 a 10 questa torta!
Ciao a tutte!volevo chiedervi,quanto tempo prima del matrimonio le agenzie prenotano il volo x la luna di miele?vi spiego..vorremmo cambiare viaggio perché poi vogliamo includere anche una tappa in...
Che voto dareste a questa torta da 1 a 10?
Ciao!Che voto dareste a questa torta da 1 a 10 ?
Voto x queste unghie?io gli do un bell 8 anche se la forma non mi fa impazzie!
Ciao a tutte!mi direste per favore marca e prezzi delle fedi che avete preso o che prenderete? Voglio farmi un idea grazie!
Che voto dareste a questa torta da 1 a 10?
Ragazze ieri abbiamo fatto la nostra promessa!è stata una festa davvero molto bella e il momento delle firme davvero molto emozionante vi lascio qualche foto
Ciao a tutte,giorni fa ho postato la foto del mio vestito x la promessa insieme alle scarpe color cipria!purtroppo mi è risultato molto difficile trovare sia pochette che collana di quel colore e...
Continua la frase
Spose avete visto il nuovo look della nostra bella sala?l hanno modificata e adesso è ancora piu bella : Vi metto il prima e il dopo (PRIMA:foto con allestimenti rossi) (non so come si faccia a...
Fotografi garanzie ANFM