Mugnano di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
60Salve ma alla promessa devono i testimoni ? O loro firmano solo in chiesa ?
Salve ho fatto 60 partecipazioni ma non tutte le persone a cui le do vengono cioè alcune le do per doverea so già che non verranno come faccio a sapere bene quante bomboniere devo fare ????
Sono incinta da pokissimo sposo a settembre ma i miei genitori mi hanno detto Perke non ti sposi prima non lo so ho paura di stressarmi Perke ho prenotato risto auto musica fotografo a qualcuna è...
Mancano 8 mesi e non riesco a decidere una visagista è un parrucchiere chi non mi colpisce chi ha dei prezzi alti possibile che bisogna spendere 400€ da una parte e 300€ dall altra esagerato zona...
Ciao a tutte non so che come me ha come auto una Juke ma diciamo che il carrozzino va scomodissimo io devo comprarlo ma sembra avere proprio difficoltà ad entrare nel bagagliaio piccolo voi quale...
Salve sono in provincia di Napoli non trovo il parrucchiere per il mio giorno o kmq da qlc bravo 400€ ci voglio io lo voglio bravo ma è un esagerazione poi ho i capelli ricci quindi deve sapermi fare...
Ciao a tutte tra poco farò la promessa di matrimonio m sposo il 18 settembre e sarò una sposa incinta di ben 7 mesi spero di farcela il viaggio di nozze é anticipato a luglio un bella crociera Msc...
Dopo quanto tempo che avete saputo di essere incinte avete fatto la prima visita dal dottore e cosa avete fatto !?
Ho scoperto ieri di essere incinta ho il valore beta 142 ,8 sarei di due settimane e mi trovo con il rapporto che ho avuto secondo voi sono pokine ? Ieri sono andata in ospedale Xke avevo del sanguina...
Dopo 9 giorni dal rapporto faccio il test e appare negativo una l'inietta netta ora dopo 15 giorni test fatto di pomeriggio con poke goccie di pipì perke L avevo già fatta e per togliermi ogni dubbio...
In pratica una ragazza mi ha inviato un messaggio e io non riesco a risponderle perché mi dice che ho raggiungo il limite massimo e non posso inviarli
Evvai oggi -199 giorni e mi manca ancora L abito i fiori bomboniere partecipazioni e qualcos altro che sicuramente non ricordo kmq sono super felice questo mese sono -6 mesi arriverà settembree
Primo giro in atelier e sono emozionata L appuntamento è martedì prossimo yes pellecchia a Giugliano prov di Napoli qualcuno C è stata a me piace tanto la linea Nicola sposa romance ma non penso di...
Ciao a tutte ieri ho auto un rapporto completo con il mio fidanzato e tra sette mesi mi sposo ora io ho un ciclo irregolare e ora dovrebbero arrivare il 24 marzo il Fatto è che tra una settimana vado...
Salve ragazze da meno 208 dal matrimonio io e il mio fidanzato decidiamo di andare a vivere insieme mancano 7 mesi ma abbiamo deciso di fare questo passo convinti e felici perché il nostro rapporto va...
Ciao chi come me si sposa in questa data ?????
Sposina settwmbrina mancano ancora 10 mesi mi sembra tutto così lontano voi a che punto siete??? Io risto foto auto
Allora non riesco a decidere il fotografo non ho una pallida idea per il trucco e il parrucco ho paura di essere.orrenda al matrimonio e di avere foto Anteprima e altro che non mi piace poi devo...
Ciao a tutte io e il mio FM abbiamo preso Casa in affitto e visto che è di una persona cge conosciamo molto bene e la casa è praticamente nuova abbiamo deciso di affittarla insomma abbiamo valutato ed...
Salve a tutte sono andata da artecasa e ho comprato una bella batteria di pentole lagostina da 24,pezzi costo 355€,con 40% di. Sconto 200€ fuori al cartone c e scritto madre in Cina ma.le pentole sono...
Cerco parrucchiere per settembre 2015
Ciao ragazze da 570 giorni eccomi a 365 non ci credo !!! pero non capisco se mi sposo domani il 18 perché mi dice.ora - 365 ??? kmq felicissiMaaaaaaa
La mia cucina purtroppo è piccola o meglio non so come prenderla xke la parete è 2.80 mt e ho uno spazio in cui potrei allungarla per fare un top lungo in cui si mettono sgabelli per fare colazione !!...
Ciao a tutte io ho un ciclo irregolare infatti a luglio è saltato e invece di venire il 25 mi è venuto 7 giorni dopo ovvero il 3 agosto ora ho avuto un rapporto a rischio come devo bilanciari per fare...
Siamo un anno prima del matrimonio mi sposo a settembre 2015 e abbiamo rischiato in un rapporto non protetto c e tanta voglia di avere un bambino ma anche aspettare il matrimonio intanto ora potrebbe...
-399.sarà.una soddisfazione *_*
Passa un altro mese ne dovranno passare altri 14 aiutooooo
Ciaoo volevo sapere a che punto siete se avete gia qualche ansia come vi state muovendo !!?? Le vostre location ?!
Quanto tempo prima avete affittato o comprato casa???
Oggi ho fatto un altra giornata di shopping per la casa tra lenzuola coprileltti asciugamani tutto bsllissimo ormai è un pensiero fisso prima era tutto per i vestiti e le scarpe ora invece tuto c la...
Quante di voi sono rimaste incinta prima magari nell anno dei preparativi chi è arrivata con il pancionwe a quel giorno e chi ha partorito poco prima ?insomma sono cuoriosa di sapere come ve la siete...
Senz ciclo !! premetto che sono irregolari però fscendomi il conto sono davvero tanti ho dolori metruali ma ancora non scende quale settimana fa svevo tensione al seno e capezzoli sensibili poi tutto...
Fotografi garanzie ANFM