- Matrimonio
- Community
Liby87
Manfredonia, Foggia · Da Febbraio 2013
vivo a 360%questo periodo della mia vita perke'e'uno dei piu'belli.........
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Fin da piccola come tutte le bimbe sognavo sempre la mia favola,come sarebbe stata con chi come sarebbe stato il abito i miei capelli e tutto quello ke si sogna per la propria favola....e poi un giorno e'arrivato lui il mio Principe ke ha reso la mia vita bella e felice,e continua a farlo ogni giorno con i suoi preggi e difettii......e tra qualke mese si avverera'la favola piu'bella della mia Vita,quella ke ho sempre sognato da piccola fino a oggi......i miei Sogni diventeranno Realta'e noi UNA COSA SOLA!!!!!!come saranno le mie nozze?????semplice,elegante,raffinata e piene di gioia,con non tante e non poke ma giuste le persone ke ci amano a condividere con noi il giorno piu'bello della nostra vita....LA NOSTRA FAVOLA KE DIVENTA REALTA'
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
34
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io:...
Ciao ragazze!! Eccomi tornata da neo sposina e come promesso vi posto qualche fotina tornerò presto con il racconto del mio matrimonio!
Ciao a tutte.. volevo farvi vedere qualche pagina dell'anteprima dell'album.. dobbiamo ancora decidere che carta usare, copertina ecc, ma non vedo l'ora che arrivi!! noi abbiamo scelto il foto libro,...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho caricato una foto nel post di Stella
4488 giorni fa
La curiosità è donna . . . Io adoro gli abiti a sirena molto semplici, la linea Valentini è quella che mi piace di più, i vostri quale saranno?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4544 giorni fa
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io: Teresa e Joonho, 28-09-2013
Ho partecipato al post di Teresa
4546 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM